Smartphone Buono A 75 Euro?

Pubblicità

Where

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve a tutti!
Come da titolo, siccome mi serviva uno smartphone con un budget massimo di 75 euro, mi chiedevo se eravate informati del mercato odierno a riguardo. Io pensavo a un doogee X5 pro, però volevo sentire altri consigli...
Deve avere se possibile anche la banda 800MHz
L'utilizzo è della navigazione leggera e applicazioni leggere
Massimo 5 pollici di grandezza. ;)
Consigli?
Ciao!

Vero, mi sono dimenticato di specificare l'OS
Il Nokia non dovrebbe essere male! Però perché siccome non sarà destinato a me direttamente, ed essendo l'utente a chi lo darò un utilizzatore Android, non vorrei confondere, non so se mi spiego! Android ne conoscete qualcuno? Oppure sarebbe meglio windows?

Vero, mi sono dimenticato di specificare l'OS
Il Nokia non dovrebbe essere male! Però perché siccome non sarà destinato a me direttamente, ed essendo l'utente a chi lo darò un utilizzatore Android, non vorrei confondere, non so se mi spiego! Android ne conoscete qualcuno? Oppure sarebbe meglio windows?

Dipende dall'uso. Per 70-75 euro trovi prodotti alla Doogee X5 Pro. Lato Microsoft trovi il Lumia 550. Windows Phone è intuitivo. Ma se dici che l'utilizzatore che ha già esperienza con Android è "poco versatile al cambiamento", allora vai di Android. Come detto: quei prodotti si trovano per quel budget.

Oppure:
http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_569346.html?wid=21

Sempre per "utenti consapevoli" :sisi:

Oppure questo:
http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_565190.html?wid=11

Caratteristiche hardware interessanti però:
-Lato Software da vedere
-6 pollici....

Ringrazio comunque @Jarren per la segnalazione.

Ultima modifica:
Ammazza che roba quello da 6 pollici, un po' grande per i miei di gusti essendo un phablet (mi fermo a 5.5") ma schermo 2k, 32 giga ROM, più memoria espandibile con 3 giga di RAM più un octa core! Promette bene, lato SW da vedere... però comunque lo commento in generale, non va bene per questa scelta che devo fare ora e sfora pure il budget ;)
L'altro carino... ma preferirei fermarmi ad Android perché l'utente non è proprio un "consapevole" :asd:
Grazie per i consigli comunque!
Quindi a questo punto per quel pochissimo budget o doogee o Lumia? (anche se per il Nokia resta il fatto che windows potrebbe confondere)

Io ho proprio il 550 e se serve solo per WA e FB fa tranquillamente il suo lavoro. Aggiungi camera migliore rispetto il resto della fascia bassa android, mappe Here aggiornate e utilizzabili online gratis, tutte le app office gratis e aggiornamenti continui. A circa 100€ trovi il 650 che ha schermo oled e processore leggermente più potente.
Android per quella cifra secondo me non ne vale la pena, o sono "vecchi" o sono cose che io non consiglierei.
Se vuoi altre info sul 550 chiedimi, se decidi per Android mi spiace non posso aiutarti :)

Ti ringrazio per l'intervento! Guarda, se fossi io per questa fascia bassa forse l'avrei preso, ma non mi conviene tentare visto che non è destinato proprio a me ma a un utente non proprio versatile.
Comunque adesso che ci penso è meglio che sia anche un telefono con una durata di batteria il più possibile.
Vedevo anche questo

https://www.amazon.it/Doogee-X5-MAX...&qid=1483196674&sr=8-8&keywords=Doogee+X5+Pro

MAX PRO non mi sembra male
MAX invece non ne leggo bene

Sfora un po' il mio budget il Max PRO ma non mi pare male, voi che ne pensate?

Ultima modifica:
Se cerchi la durata: il Max Pro sembra fare al caso tuo. Per quel budget poi siamo li.

Ho preso quello ieri infatti ;) Mi sono informato ne avevo visti tanti: bluboo maya, bluboo picasso, umi london, leagoo M5... comunque alla fine mi sono convinto con il Max PRO

Grazie comunque per le risposte! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro