DOMANDA Smartphone budget - di 200€

Pubblicità

Nico97

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
49
Ciao a tutti, il mio vecchio cell dopo 6 anni di servizio mi ha lasciato e sto cercando di sceglierne un'altro.. Il budget è quello, ora scriverò alcune delle mie esigenze e vorrei sapere se esistono in questa fascia di prezzo degli smartphone che le rispettino il piu possibile...
-Android
-Almeno 4Gb interni per le app
-Minimo DualCore
-Una fotocamera posteriore con HDR
-Durata decente della batteria
-Memoria espandibile
-3G,Gps,bluetooth
-Fluido nell'utilizzo
-Intorno ai 4 pollici

Grazie in anticipo :)

Vuoi anche una fetta di cul0? :asd:
Il moto G è l'unica alternativa android decente sui 200€, non avrà la memoria espandibile, ma come hardware è avanti a tutti

io vendo un htc desire s
non ha graffi, funziona ed è gia sbloccato.
se ti interessa lo vendo a 70 con custodia protettiva della puro e la plastica per lo schermo della puro anti graffio,UV e impronte digitali.
con 10 in più posso anche mettere una micro sd da 16Gb

se non lo sai, non è dualcore, ed ha 1.1Gb per le app(spero tu non pensi che sia poco perchè sarebbe la cosa piu stupida che tu possa pensare Lol, piùttosto impara come li gestisce android)
l hdr è presente, ma non cambia molto in qualità, è più per tappare la bocca a chi lo richiede con insistenza.
per le caratteristiche vedi wikipedia

io vendo un htc desire s
non ha graffi, funziona ed è gia sbloccato.
se ti interessa lo vendo a 70 con custodia protettiva della puro e la plastica per lo schermo della puro anti graffio,UV e impronte digitali.
con 10 in più posso anche mettere una micro sd da 16Gb

se non lo sai, non è dualcore, ed ha 1.1Gb per le app(spero tu non pensi che sia poco perchè sarebbe la cosa piu stupida che tu possa pensare Lol, piùttosto impara come li gestisce android)
l hdr è presente, ma non cambia molto in qualità, è più per tappare la bocca a chi lo richiede con insistenza.
per le caratteristiche vedi wikipedia

conosco android meglio di tè...
comunque è inferiore come smartphone e di molto anche al moto g
è inferiore anche al huawei y300

Con un budget di 200€ io penserei ad un lumia 520.
non rispetta il tuo primo punto ma gli altri si, soprattutto il penultimo.

Moto G è fuori budget :/ e per le mie necessità la memoria non espandibile è un bel problema.. scendendo..?

Ciao a tutti, il mio vecchio cell dopo 6 anni di servizio mi ha lasciato e sto cercando di sceglierne un'altro.. Il budget è quello, ora scriverò alcune delle mie esigenze e vorrei sapere se esistono in questa fascia di prezzo degli smartphone che le rispettino il piu possibile...
-Android
-Almeno 4Gb interni per le app
-Minimo DualCore
-Una fotocamera posteriore con HDR
-Durata decente della batteria
-Memoria espandibile
-3G,Gps,bluetooth
-Fluido nell'utilizzo
-Intorno ai 4 pollici

Grazie in anticipo :)

apparte lo schermo che è superiore 4.6" e il prezzo 50 euro in più
ti prendi un smartphone di fascia media\alta superiore anche anche al galaxy s3 sia come fluidità,materiali e autonomia
la fotocamera è molto buona, anche se parlano di colori vivaci 8 megapixel Exmor RS, registrazione video in Full-HD, foto in HDR, zoom 16x
da expert o unieuro c'e l' offerta con un tablet o REader a 250 euro
il moto G è anche ottimo ma devi valutare l' assenza della SD, fotocamera scarsina e anonima l' estetica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro