Smartphone Budget 200-300 euro

Pubblicità

durghe

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti vorrei un consiglio per il cellulare nuovo che dovrei regalare a mia sorella per l'epifania. Vorrei regararle uno smartphone ma il budget è di massimo 300 euro, cosa mi consigliate? Lei usa il cellulare in modo "normale", non sa cosa sia android, iOS e tutto il resto. Diciamo che è un'utente medio :asd:
Grazie a tutti

Quindi da quel che ho capito non le interessano tantissimo le applicazioni e i giochi giusto?
Se la risposta è si allora il cellulare che fa per lei è uno della seriere Wave di samsung.
Sono cellulari con ottime specifiche hardware ma con uno store online non eccelso(ha qualche gioco ma non è assolutamente ai livelli di Android e iOs).
Io ti consiglierei di evitare il Wave 2 perchè ha un display con una tecnologia peggiore del Wave I e III. Il wave II infatti ha il super LCD(contrasti non molto buoni,neri che non sono proprio neri ma tendono ad qltre sfumature),invece il Wave I aka S8500 e il Wave III aka S8600 hanno un display Super Amoled(neri reali,contrasti perfetti e colori più accesi). Il wave I in buonissime condizioni si trova su 180 € online mentre il Wave III in una nota catena internazionale online si trova a 265 €.
Io personalemente ti consiglierei il Wave III(perchè appena uscito e verrà aggiornato ad una futura versione del so bada e anche perchè ha un display da 4")
Ciao
FOnti: Possessore di Wave I

Grazie dei consigli, lo tengo in considerazione...e dell'Xperia Neo della sony ericsson che mi dici?

EDIT: il wave 3 l'ho trovato a più di 300 euro :S

Ultima modifica:
Ottimo device il neo,unica vera pecca è la memoria interna di soli 320 mb(pochissima per installare applicazioni) :sisi: Sempre sui 300 euro un altro ottimo prodotto è il galaxy s plus,sul quale non si pone il problema della memoria e che ha un ottimo display da 4" super amoled dai contrasti e luminosità notevoli :)

drughe ti ho mandato il pm con il link della catena in cui il wave 3 sta a 265 €
Ciao

Altro prodotto molto interessante è un LG Optimus 7, un marketplace decente e fluidità ai massimi livelli senza smanettamenti

io possiedo optimus 7 e devo dire che sono pienamente soddisfatto nonostante il marketplace povero se confrontato al market di google e il sistema operativo chiuso

se non sbaglio tra un po dovrebbe uscire il nokia 701 con winphone 7.5
valido è anche il samsung w con android che si trova anche a 250 cercando bene

Grazie a tutti, alla fine le ho presto xperia arc S a poco più di 300 euro e si trova benissimo e devo dire che piace molto anche a me. Quasi quasi mi faccio un regalino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro