Smartphone budget 100€

Pubblicità

TinoTheLegend

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Ciao a tutti! Quali smartphone con costo massimo di 100 euro mi consigliate? Siccome è per mia mamma, non servono performance straordinarie, ma solamente che abbia come SO android, che faccia foto e che vada su internet, e che comunque non si impalli ogni due secondi. Lo so che per questa fascia di prezzo non si trova niente di granchè, ma anche le esigenze di mia mamma non lo sono altrettanto!
Grazie a tutti in anticipo!

Ciao, consiglio anche a te il brand francese "Wiko".
In particolare il modello Iggy o Berry che sono entrambi acquistabili ad un costo inferiore ai 100€ ;-)

Ciao a tutti! Quali smartphone con costo massimo di 100 euro mi consigliate? Siccome è per mia mamma, non servono performance straordinarie, ma solamente che abbia come SO android, che faccia foto e che vada su internet, e che comunque non si impalli ogni due secondi. Lo so che per questa fascia di prezzo non si trova niente di granchè, ma anche le esigenze di mia mamma non lo sono altrettanto!
Grazie a tutti in anticipo!

Android a quella fascia di prezzo non è un gran che , meglio un Lumia , tipo il 530 o se riesci ad alzare il budget il 630 , se no android con wiko , ma non li conosco bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro