ilMatto99
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Che smartphone mi consigliate intorno a questa fascia di prezzo? È uno smartphone per mio padre che al momento ha un Blackview bv5500 Plus acquistato un paio di anni fa, l'obiettivo è fare un gran upgrade rispetto a questo che è risultato effettivamente una schifezza, lo userà prevalentemente per visualizzare video, navigazione web e social oltre a chiamare.
Requisiti importanti:
Buon audio
Buona durata della batteria (4500-5000 mAh almeno)
Bel display
Buon sensore impronte
Possibilmente con un sistema operativo leggero
Possibilmente resistente alla polvere e a urti
Per quanto riguarda la fotocamera non è un requisito fondamentale ma ovviamente sarebbe preferibile non faccia proprio schifo come quella attuale. Preferibile anche ovviamente versioni da almeno 4GB di RAM e una delle ultime versioni android. Per quanto riguarda il budget è fortemente richiesto rientrare nei €130 a meno che non ne valga proprio la pena sforare comunque non di tantissimo (non vorrei arrivare a €150).
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi per aiutarmi nella scelta.
Requisiti importanti:
Buon audio
Buona durata della batteria (4500-5000 mAh almeno)
Bel display
Buon sensore impronte
Possibilmente con un sistema operativo leggero
Possibilmente resistente alla polvere e a urti
Per quanto riguarda la fotocamera non è un requisito fondamentale ma ovviamente sarebbe preferibile non faccia proprio schifo come quella attuale. Preferibile anche ovviamente versioni da almeno 4GB di RAM e una delle ultime versioni android. Per quanto riguarda il budget è fortemente richiesto rientrare nei €130 a meno che non ne valga proprio la pena sforare comunque non di tantissimo (non vorrei arrivare a €150).
Ringrazio anticipatamente a chi vorrà rispondermi per aiutarmi nella scelta.