DOMANDA smartphone batteria da 5000 mAh

Pubblicità

basilico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
53
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se ci sono degli smartphone che abbiano la batteria come minimo da 5000 mAh ma che la stessa sia accessibile per poterla sostituire

grazie

Che domanda curiosa... Ma perché, ti è mai capitato di avere a che fare con un telefono al quale non fosse possibile sostituire la batteria? A me non vengono in mente nemmeno modelli remoti, o li avrò rimossi io, boh.

Che domanda curiosa... Ma perché, ti è mai capitato di avere a che fare con un telefono al quale non fosse possibile sostituire la batteria? A me non vengono in mente nemmeno modelli remoti, o li avrò rimossi io, boh.
E' solo che io sono ancora abituato con quelli "togli lo sportello e la cambi" e quindi quando leggo batteria integrata mi viene il dubbio che non sia possibile sostituirla ma da quanto mi dite è solo questione di smontarlo. Bene cosi

E' solo che io sono ancora abituato con quelli "togli lo sportello e la cambi" e quindi quando leggo batteria integrata mi viene il dubbio che non sia possibile sostituirla ma da quanto mi dite è solo questione di smontarlo. Bene cosi
Bhe non è solo questione di smontarlo, ci sono delle colle che tengono unito il retro del telefono al resto della scocca. Comunque ci sono molti negozi che con un costo relativamente basso te la sostituiscono. Però ti dico, se il telefono viene usato bene, non avrai bisogno di cambiare batteria, arriverà il momento in cui dovrai sostituire direttamente il telefono. Esperienza personale con un telefono che dopo quasi 7 anni ha ancora la batteria con una durata accettabile

Pubblicità
Pubblicità