RISOLTO Smartphone attorno ai 300€

Pubblicità

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,392
Punteggio
253
Buonsalve a tutti,
Vorrei fare un regalo ad un mio amico, e visto che ha distrutto la settimana scorsa il suo telefono del primo dopoguerra, volevo fargli un regalo e prendergliene uno "su misura".
Il budget è attorno ai 300€, viaggia molto e fa tantissime foto e video, una cosa d'obbligo è lo sblocco con impronta davanti ( va bene anche attraverso lo schermo, ma deve essere davanti e non sulla scocca posteriore ).
Qualche idea?
Io avevo pensato al REALME X2 (8GB + 128GB )

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
si il realme è bello ma se ti interessa l'impronta prendi QUESTO
E' leggermento milgiore come hardware del realme anche come fotocamera, e se aggiungi qualcosa prendi la versione da 128gb (quella da 64 comuqnue è un bel pò di memoria)

E' uno dei sensori di impronte più veloci su quella fascia di prezzo.

Puoi prenderlo pure direttamente dal sito xiaomi che risparmi qualcosa...

Comunque anche l'X2 è un bel prodotto, come prendi prendi bene....

Mi9t----mi9t

io faccio il tifo per xiaomi

Ultima modifica:
Il Mi9T era la mia seconda scelta!
Avevo visto anche degli OPPO, ma ormai son tutti uguali xD Mannaggia sti cinesi che oltre al design fan pure le caratteristiche..
:cav:

io l'hoi appena preso e devo dirti che è un bellissimo telefono, se come hai specificato vuoi un lettore di impronte buono quello che ha il 9t è probabilmente il milgiroe e più reattivo che si trova sulla piazza in questo momento

Io controllerei se si trova più o meno a quella cifra il OnePlus 6T. Mi spiace, ma in confronto agli Xiaomi non c'è storia :)

EDIT: venduto e spedito da amazon, OnePlus 6T 6/128 a 369

Io controllerei se si trova più o meno a quella cifra il OnePlus 6T. Mi spiace, ma in confronto agli Xiaomi non c'è storia :)

EDIT: venduto e spedito da amazon, OnePlus 6T 6/128 a 369
oddio a parte che costa molto di più, ma ho esperienza di almeno 3 persone che con one plus e assistenza non si sono trovati per nulla bene...cioè si tratta sempre di un telefono che costa sopra i 300 e in questo caso ci sono alternative anche li, la veriosne a 64 giga si trova a 279, mentre quella a 128 (che ho io) pagato 309

ECCOLO

@Moffetta88 Ecco il video che ti ho promesso se vuoi ti faccio pure lo sblocco facciale

Curiosità assurda, lo vedi quel fascio di luce che viene fuori dall'alto, a occhio nudo non si vede

Ultima modifica:
oddio a parte che costa molto di più, ma ho esperienza di almeno 3 persone che con one plus e assistenza non si sono trovati per nulla bene
Per quanto riguarda l'assistenza non ho mai avuto la necessità di provarla (per fortuna). Sì, costa di più, ma l'esperienza utente è differente da Xiaomi e viene paragonata sempre a quella google stock che in quanto a fluidità e stabilità non ha pari.

Per avere un buon software qualche soldo in più bisogna sborsarlo, ormai tutti hanno dimostrato di essere in grado di montare hardware da battaglia :)

Curiosità assurda, lo vedi quel fascio di luce che viene fuori dall'alto, a occhio nudo non si vede
Scusate l'OT, ma esattamente quel sensore a cosa servirebbe? Non ha lo sblocco 3D del volto, quindi non riesco a spiegarmi cosa sia :boh:

oddio a parte che costa molto di più, ma ho esperienza di almeno 3 persone che con one plus e assistenza non si sono trovati per nulla bene...cioè si tratta sempre di un telefono che costa sopra i 300 e in questo caso ci sono alternative anche li, la veriosne a 64 giga si trova a 279, mentre quella a 128 (che ho io) pagato 309

ECCOLO

@Moffetta88 Ecco il video che ti ho promesso se vuoi ti faccio pure lo sblocco facciale

Eh infatti ti volevo proprio chiedere cosa fosse quel fascio, perchè quando lo avevo provato al MI Store non ci avevo proprio fatto caso!
Spettacolo, è velocissimo nello sblocco!
Per quanto riguarda l'assistenza non ho mai avuto la necessità di provarla (per fortuna). Sì, costa di più, ma l'esperienza utente è differente da Xiaomi e viene paragonata sempre a quella google stock che in quanto a fluidità e stabilità non ha pari.

Per avere un buon software qualche soldo in più bisogna sborsarlo, ormai tutti hanno dimostrato di essere in grado di montare hardware da battaglia :)

Scusate l'OT, ma esattamente quel sensore a cosa servirebbe? Non ha lo sblocco 3D del volto, quindi non riesco a spiegarmi cosa sia :boh:
vero vero, ma essendo un regalo preferisco regalargli un telefono appena uscito. Sappiamo già che quando esce un telefono è già vecchio dopo una settimana, almeno questo è uscito da poco :)

E sicuramente legato al lettore di impronte, ma il perchè emetta quel raggio non ne ho idea......oltretutto si vede solo se lo riprendi con un altra videocamera.......quando l'ho visto ho detto ...wooo ma che è

Sono i cinesi che stanno inviando i tuoi dati ai loro satelliti :D
Comunque preso, mi son fatto un giro anche nelle recensioni in giro e sembra il miglior best buy per quella fascia di prezzo
Lo stesso non vale per OnePlus che sta aggiornando ancora OnePlus 3 (fonte)
Non lo metto in dubbio, ma per una persona poco tech, un telefono di un anno fa è visto "vecchio".
E' come se regalassi una GTX 980TI ad un bambino o ad un non esperto, vedrebbe solo che è vecchia di 2 serie, senza apprezzarne le potenzialità

E sicuramente legato al lettore di impronte, ma il perchè emetta quel raggio non ne ho idea......oltretutto si vede solo se lo riprendi con un altra videocamera.......quando l'ho visto ho detto ...wooo ma che è
Lo stesso accade con il sensore per lo sblocco 3d del volto montato su Iphone e Pixel 4 che mostra fasci di luce se ripreso con la fotocamera. Quello di Xiaomi potrebbe essere a questo punto il sensore di prossimità, anche perchè non penso abbia altri sensori sulla parte frontale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non lo metto in dubbio, ma per una persona poco tech, un telefono di un anno fa è visto "vecchio".
E' come se regalassi una GTX 980TI ad un bambino o ad un non esperto, vedrebbe solo che è vecchia di 2 serie, senza apprezzarne le potenzialità
Sisì, su questo concordo! La mia era solo un'altra possibile opzione che stavo motivando ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro