Smartphone....ASUS....OPPO... oppure PIXEL

Pubblicità

massimo.cesano

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Ciao Gruppo,
a breve dovrò cambiare il mio fido smartphone (Asus Zenfone 3 ZE552KL) per uno più aggiornato...
Premetto che vorrei orientarmi su un device con almeno 8Gb di RAM e 256 Gb di storage oppure 128 Gb di storage con possibilità di espansione tramite SD.
Il mio dubbio è tra:
  • ASUS Zenfone 8;
  • OPPO serie Find X;
  • OPPO serie Reno;
  • Google Pixel 6 Pro / Pixel 6 / Pixel 5 con 5G.
Potreste darmi un Vostro parere?
Grazie!!!!
Buona giornata

Considera che in quella fascia nessuno ha la memoria espandibile con SD praticamente.

Persoinalmente ritengo i nuovi Pixel molto validi (sulla serie 6 pare abbiano risolto praticamente tutti i bug, oltre a esserci il 6a in uscita ma magari è uno scalino sotto quello che cerchi).

I Pixel hanno il vantaggio di update più rapidi e recenti, ma d'altro canto quelli di samsung non sono poi ritardati come quelli di altri telefoni, e dalla sua samsung (nonostante l'S21 non sia l'ultimo) ha dalla sua grazie alla politica di update, aggiornamenti per più tempo.

Dipende anche se hai qualche preferenza personale, perchè 8gb di ram e 256 di storage ce li hanno pure telefoni di fasce inferiori.

Non che su questa fascia tu possa veramente sbagliare, anche se eviterei Zenfone 8, pare scaldi veramente tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro