DOMANDA Smartphone Android max 200-230€

Pubblicità

Shaikailash

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto da qualche giorno cercando di individuare uno-due modelli di smartphone Android a circa 200-230€ con spedizione.
Come caratteristiche pensavo ad uno schermo non troppo piccolo (almeno 3.8"), prestazioni decenti (che non abbia problemi di lag, risposta lenta, cose cosi insomma), Android ultima versione o comunque che non sia un modello non piu' supportato/aggiornato e destinato al dimenticatoio, visto che vorrei farmelo durare un po' di anni :) batteria almeno nella media (1 giorno?), schermo/componenti di qualita'. Garanzia Europa preferibile.

Come punto di riferimento ho trovato il Samsung S3 mini a circa 230€ spedito, e il Samsung S2 plus a prezzo simile.
Ho letto piu ' o meno buoni pareri su entrambi, ma non saprei quale scegliere. Mi chiedevo anche quali altri modelli considerare, della LG o altri produttori ad esempio, che magari sono piu' economici ed ugualmente validi.

Voi esperti avete qualche modello da consigliare, che avete provato o sapete che funziona bene?
Grazie mille in anticipo:)

Il Samsung Galaxy S2 Plus, tecnicamente, è migliore rispetto all'S3 Mini, prestazioni incluse. Puoi anche guardare se per il telefono che ti interessa la comunità è attiva, se sei interessato alle ROM personalizzate.

In un'altra discussione sul Forum è stato consigliato l'LG Optimus L9, però non ho mai avuto modo di provarlo.

Se sei interessato a Sony, puoi provare il Sony Xperia U, lo si può trovare anche a meno di 200 euro.

Ultima modifica:
infatti il problema degli LG e' che alcuni li consigliano e i prezzi sono interessanti, ma non ho ancora trovato nessuno che li ha provati di persona...e in genere gli utenti li sconsigliano, non si sa perche'!

Ho sentito parlare male dell's3 mini.. consiglio l's2 plus , l'ho testato e nelle app andava fluidissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro