Smartphone Android - max 200€

Pubblicità

NerdHerd

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
Mio padre deve comprarsi un nuovo telefono e il suo budget massimo è di 200€.
*Deve avere una fotocamera da almeno 5mpx, display almeno da 3,7" e aggiornamento ad android 4.

P.S. Escludo i Sony Ericsson che non gli piacciono ed escludo anche l'LG L5 che neanche gli piace. No windows phone, solo android!

Che smartphone gli consigliate?
Grazie in anticipo!

*requisiti fondamentali

L'unico che conosca con quelle caratteristiche è il Samsung Galaxy Ace Plus: 3.65" 480x320, aggiornamento annunciato ufficialmente a JB (ora è a GB) e fotocamera da 5 mpx (ma riprese video a 640x480). Anzi, ora ho visto che c'è anche lo Huawei Ascend g300: 4.0" 800x480, fotocamera 5mpx e dovrebbe essere stato aggiornato ad ICS. Cerca tramite Google, ci sono un sacco di discussioni su questo terminale.

Ma sinceramente preferirei l'Xperia U, che nonostante lo schermo da 3.5" ha un hardware decisamente migliore.

Io rispetto all'Ascend G300 ti consiglio l'Ideos X5 Pro, visto che il primo ha un MSM7227A che è una versione overcloccata rispetto a quello che c'è sull'Optimus1 e che ha una scheda grafica peggiore rispetto al secondo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Mio padre deve comprarsi un nuovo telefono e il suo budget massimo è di 200€.
*Deve avere una fotocamera da almeno 5mpx, display almeno da 3,7" e aggiornamento ad android 4.

P.S. Escludo i Sony Ericsson che non gli piacciono ed escludo anche l'LG L5 che neanche gli piace. No windows phone, solo android!

Che smartphone gli consigliate?
Grazie in anticipo!

*requisiti fondamentali

praticamente nessun samsung lol

c'è il samsung galaxy W che sarebbe un bel telefono, e ci entra in pieno, oppure l'LCD e730, idem come sopra (io eviterei solo per il super amoled però, il galaxy W ha un display decisamente migliore) ma entrambi non si sa se avranno ics e entrambi costano un pelino di più

sotto a quella cifra c'è forse l'acer liquid metal, ma non ricordo la diagonale e non credo sarà aggiornato.

comprare un 3.65 con risoluzione così bassa è una cazzata. piuttosto l'hauwei

altrimenti può cercare un nexus S, lo trova SCL e sopratutto è by google, almeno è aggiornato. ormai dovrebbe costare sui 200

Ok, gli farò vedere i telefoni che mi avete consigliato per vedere quale gli piace. Comunque ho visto da unieuro il huawei honour a 219€. Che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro