Smartphone android economico... quale?

Pubblicità

teoplays

Utente Attivo
Reazioni
259
Punteggio
72
Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare il mio Microsoft Lumia 640 con uno smartphone Android. L'unica motivazione è la compatibilità di Android con qualche app che uso con action camera, droni "giocattolo" etc. Ho già due tablet android ma risultano meno pratici per le dimensioni.
Per il resto ne farei un uso molto base, poche app... telefono, messaggi, whatsapp, qualche video su youtube.

Ho avuto esperienze passate con Wiko Kite e Rainbow. Pensate il Lenny 3 possa fare al mio caso o c'è qualche alternativa (garanzia italiana)? Vorrei stare ai 100 euro. Grazie

A poco di più c'è il motorola moto e, a poco di meno c' è l' lg k5, comunque se vuoi un consiglio spendi 200 e prendi il p8 lite 2017, ti dura il triplo!

Il fatto è non posso spendere di più... e non faccio un uso intensivo. Il Moto E non sembra male, ho visto anche Cubot Note s

Non vorrei allontanarmi come qualità generale dai modelli che ho avuto

Ultima modifica:
Il Cubot ha come vantaggio il fatto di avere display hd, quindi più supporto alle app.
Con motorola pero hai una marca, e in caso di problemi una garanzia migliore.

Il Cubot ha come vantaggio il fatto di avere display hd, quindi più supporto alle app.
Con motorola pero hai una marca, e in caso di problemi una garanzia migliore.
Sulla garanzia penso prenderò da Amazon, per cui riesco cavarmela

La risoluzione non credevo influisse significativamente sulle app.
Questi sono i modelli che ho individuato. Wiko Lenny so più o meno cosa offre (mi sembra molto simile al Rainbow), gli altri due, Cubot e Moto non li conosco bene.. per cui sulla durata o se è decente difficile dirlo...
http://www.devicespecifications.com/it/comparison/4882b85ae

Il moto è è il migliore, gli altri forse hanno più ram ma sono obsoleti, poi il moto e è 4g.
Il problema è che alcune app, magari giochini potrebbero non supportare risoluzioni troppo basse, solo questo.

@magath visto parlavi del p9, può essere decente anche il p8 o il p8 smart?
Guardando l'estetica i motorola non mi piacciono proprio, sarà una cosa da meno, ma fatico tenere un telefono controvoglia
Restano in corsa con lenny3.. a meno di offerte su altro...

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro