smartphone android da 150-240€,che frequenza dovrebbe avere il processore

• Autore discussione Autore discussione untan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

untan

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve vorrei comprarmi un telefono android.l'utilizzo che ne farò sara quello di divertirmi a scaricare le applicazioni ,smanettare e installare i sistema operativi custom...che frequenza dovrebbe avere il processore ?

grazie per la risposta.
se 1 ghz basta ,allora 1,4 ghz e 1,2 ghz dual core a quali utilizzi servono?

1.4 Ghz ti posso dire che non porta quasi nessun vantaggio (overcloccato il mio) ma 1.2 Ghz dual core dovrebbe servire a renderizzare meglio le pagine web, permettendo uno spostamento fluido in tempo reale, che con il mio non ho... Però il dual core costa 400€ :D

I dual core base li trovi sui 300€ ormai ;) Comunque direi che se devi spendere quella cifra almeno almeno 1 ghz - 512mb di ram devi averli. Suggerirei il Sony Ericsson Xperia neo/neo V.

De gustibus ;) Anche a me non piace alla follia, però a quella cifra non trovi assolutamente nulla che possa competere (se non altri modelli Sony Ericsson).
Al momento la fascia medio-alta degli smartphones Android è pressochè "monopolizzata" se si punta al milgior rapporto qualità/prezzo.

ragazzi che ne pensate di questo?può funzionare con sim italiane?
SONY ERICSSON XPERIA ray weiss 240euro da negozio tedesco ebay

Ultima modifica:
togli i link a ebay... ma comunque perché prenderlo dalla crucchia quando puoi prenderlo dall'italia a meno? poi guarda su trovaprezzi ;)
p.s. l'xperia ray ha un processore da 1 ghz ;)

il ray ha 3,3 pollici, il che può essere un bene o un male, a seconda delle esigenze, mentre il neo ha 4 pollici, è questa l'unica differenza (tranne l'estetica ;))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro