Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che tipo di dubbi?Pensavo a un LG G6 ma sono dubbioso
Che tipo di dubbi?
Per quella cifra (anche qualcosa meno) credo sia il best buy
Se hai la possibilità di recuperare una mail universitaria con 49€ in più ti prendi il OnePlus 5t che è un bel salto in avanti!Leggendo vari pareri, alcuni si lamentano del comparto fotografico (precisamente la fotocamera frontale) non esattamente eccelso, anche se mi importa relativamente di ciò. I miei dubbi più grandi sono sul processore, temo che si surriscaldi facilmente e che la fluidità del telefono (una delle mie priorità) possa risentirne. Il mio precedente telefono era un G3 e accadeva molto spesso. Ma a quanto pare è il massimo a cui posso aspirare per questa fascia di prezzo, quindi penso proprio che la mia scelta finale ricadrà sul G6.
Se hai la possibilità di recuperare una mail universitaria con 49€ in più ti prendi il OnePlus 5t che è un bel salto in avanti!
Leggendo vari pareri, alcuni si lamentano del comparto fotografico (precisamente la fotocamera frontale) non esattamente eccelso, anche se mi importa relativamente di ciò. I miei dubbi più grandi sono sul processore, temo che si surriscaldi facilmente e che la fluidità del telefono (una delle mie priorità) possa risentirne. Il mio precedente telefono era un G3 e accadeva molto spesso. Ma a quanto pare è il massimo a cui posso aspirare per questa fascia di prezzo, quindi penso proprio che la mia scelta finale ricadrà sul G6.
Honor 9 è sicuramente ottimo, però è un filo inferiore rispetto al G6.@Manuel Ferrari ma un Honor 9 (64GB, Dual Sim, etc.) a 300 e rottti?