Smartphone Android a 400€?

Pubblicità
Che tipo di dubbi?
Per quella cifra (anche qualcosa meno) credo sia il best buy

Leggendo vari pareri, alcuni si lamentano del comparto fotografico (precisamente la fotocamera frontale) non esattamente eccelso, anche se mi importa relativamente di ciò. I miei dubbi più grandi sono sul processore, temo che si surriscaldi facilmente e che la fluidità del telefono (una delle mie priorità) possa risentirne. Il mio precedente telefono era un G3 e accadeva molto spesso. Ma a quanto pare è il massimo a cui posso aspirare per questa fascia di prezzo, quindi penso proprio che la mia scelta finale ricadrà sul G6.

Leggendo vari pareri, alcuni si lamentano del comparto fotografico (precisamente la fotocamera frontale) non esattamente eccelso, anche se mi importa relativamente di ciò. I miei dubbi più grandi sono sul processore, temo che si surriscaldi facilmente e che la fluidità del telefono (una delle mie priorità) possa risentirne. Il mio precedente telefono era un G3 e accadeva molto spesso. Ma a quanto pare è il massimo a cui posso aspirare per questa fascia di prezzo, quindi penso proprio che la mia scelta finale ricadrà sul G6.
Se hai la possibilità di recuperare una mail universitaria con 49€ in più ti prendi il OnePlus 5t che è un bel salto in avanti!

Si sono passi avanti da gigante tra un 801 ed un 835, tranquillo

@Manuel Ferrari ma un Honor 9 (64GB, Dual Sim, etc.) a 300 e rottti?
Honor 9 è sicuramente ottimo, però è un filo inferiore rispetto al G6.
Unica cosa in cui è migliore è l'autonomia.
Se poi si vuole spendere meno del G6 c'è il Mi Note 3, che è davvero ben fatto, a 250 su Gearbest o a 299 da Grossoshop.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità