DOMANDA Smartphone Android 4 ICS sotto i 200€, esistono?

Pubblicità

real.massimo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Smartphone Android 4 ICS intorno ai 200€, esistono?

Salve ragazzi,
dopo esser entrato nel mondo Android tramite un tablet veramente bello e conveniente (Zenithink C71), ora vorrei rottamare il mio Nokia 5800 XM e prendermi un bel cellulare Android.
Il problema è che dopo essermi abituato ad Android 4, non voglio affatto tornare a Gingerbread o Froyo (montati su quasi tutti i cellulare)..
Esistono smartphone che costino intorno alle 200€ (circa), con uno schermo spazioso e che montino Android 4 ICS?
Oppure che verranno aggiornati ad Android 4 in via ufficiale dalla casa produttrice?
Ho cercato un po sul web ma senza ottenere una risposta definitiva..

Vi ringrazio!

Ps: non ho un urgenza, quindi se conoscete un prodotto che uscirà tra un mese menzionatelo senza problemi!!

A seguito delle segnalazioni e delle evoluzioni del mercato da me osservate, elencherò qui sotto gli smartphone che rispondono alla mia richiesta:

- LG Optimus L5 E610
- HTC Desire C [In uscita a breve]
- Sony Ericsson xperia Active (aggiornato ad ICS nel 3° trimestre 2012) [attualmente costa oltre 200€]
- Sony Ericsson xperia Neo V (aggiornato ad ICS nel 3° trimestre 2012) [attualmente costa oltre 200€]
- Sony Ericsson xperia U (aggiornato ad ICS nel 3° trimestre 2012) [attualmente costa oltre 200€]
- Sony Ericsson live with walkman

Nel cercare ho trovato questo form ed anche questo form che comparano gli smartphone ma purtroppo non sono aggiornatissimi!

Ultima modifica:
il sony-ericsson live with walkman (che fa parte della linea xperia) costa meno di 200 euro ed avrà ICS ufficiale, monta lo stesso hardware dell'active solo che ha un display da 3,2 pollici

Tutti i Sony verranno aggiornati ad ICS.
Per i Samsung è meglio non chiedere, invece :asd:
E' un vero peccato, perché ripeto secondo me un Samsung Galaxy Ace con ICS avrebbe venduto almeno un 20% in più!
Nel frattempo ho aggiornato il mio primo post con i cellulari segnalati!
Un altro cellulare che mi ispira come forma è il Limia serie 7xx, ma è un Windows Phone..

io ti consiglio un xperia neo v che sarà aggiornato come tutti gli xperia
o un xperia u che costa sui 199 ma non memoria espandibile

Huawei Ideos x5 U8800pro : 190€ monta Android 2.3.5 ma dovrebbe e ripeto dovrebbe (XD) uscire la 4.0.3 ;) dai un'occhiata e fammi sapere!

Huawei Ideos x5 U8800pro : 190€ monta Android 2.3.5 ma dovrebbe e ripeto dovrebbe (XD) uscire la 4.0.3 ;) dai un'occhiata e fammi sapere!
Come prezzo ci siamo, 183 su ebay, ecco qui l'offerta migliore, ma sul probabile aggiornamento ICS pare ci siano solo notizie negative, come questa, che indica come probabilmente non riceverà l'aggiornamento ad Android 4..

Rimane comunque un ottimo prodotto, ma senza Android 4!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro