Smartphone Android 100-140€

Pubblicità

Mgkvis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per un acquisto: Cerco uno smartphone con Android tra i 100 e i 140 euro. Personalmente per quella fascia di prezzo punterei sui lumia, ma non essendo per me avrei bisogno di un alternativa con Android e non saprei dove andare a parare.
Grazie in anticipo.

Potresti provare con l'huawei Y300 o con il Motorola moto E! Vai a vederti un paio di recensioni su questi due poi sappici dire!

con 150€ trovi il moto g su amazon ed è sicuramente il migliore terminale android nella fascia 130/200€

trovi huawei g525 entro 130, anche lenovo a820 che avevo in possesso, ma schermo un pò piccolo.
cmq se giri su quelli cinesi trovi già 8-core tipo cubot x6 sui 130 euri.

Io possiedo un Cubot S222 e te lo consiglio vivamente, costa 150€ però (almeno su amazon).
Con lo stesso hardware ma piú piccolo a 120 trovi il cubot s208

se arrivi al Moto G ok.... altrimenti Moto E

scusa eh ma... sulla base di cosa lo dici... ??????

perché ne ho avuti parecchi e di tutte le marche eccetto apple....

e sopratutto i samsung (a meno che non prendi s3 e successivi) mi si impallavano spesso...

ho l'NGM da due anni e sopratutto i dual sim non hanno rivali...

beh... considerando che anche i Samsung da te citati, S3 e soprattutto S4, sono ridicoli...... non riesco a capire che metro di giudizio hai e come giudichi le "prestazioni" dei vari NGM quando dici che "non hanno rivali......"
Non è una critica, per carità. Siccome non ho esperienza con gli NGM, ma mi incuriosiscono da sempre (brand italiano, dual sim, prezzi competitivi ecc....) mi interessa sapere.........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro