Smartphone andorid 300-350 €

Pubblicità

Music Man

Utente Èlite
Reazioni
406
Punteggio
70
Salve a tutti,sarei intenzionato a comprare un nuovo smartphone android ,sui 300 - 350 € . Avevo sentito parlare bene dell'xperia arc s,altre proposte?

io ti consiglio di aspettare, tra poco sarà commercializzato l'xperia U che è migliore del buon valido (lo dico da proprietario) arc S e costerà solo 299 euro
avrà display da 3,5 pollici, cpu dual core novathor u8500 da 1 ghz gpu mali 400, 8 gb di memoria (di cui 2 a disposizione dell'utente per istallare le app) se non erro 1 gb o 512 mb di ram, display con il bravia engine, audio xloud, nfc, fotocamera anteriore e posteriore (con flash led e autofocus) aspetta alcune settimane ;)

Interessante..ora vedo se riesco ad arrangiarmi,perchè mi trovo proprio senza telefono ora.Nel caso dovessi comprare adesso?

io l'xperia u l'ho trovato sul sito della tim a 199 non è che intendevi 199 anzichè 299?..Le uniche cose che non mi convincono dell' Xperia U è la memoria non espandibile e la fotocamera,che dovrebbe essere migiore sull'arc s ( sbaglio?)

UP...stavo dando un'occhiata anche al Motorola atrix,l'htc desire s e l'htc desire HD...rientrerebbero tutti nel budget,ma non saprei propiro quale è meglio :help::help::help:

io ti consiglio l'htc evo 3d ce l'ho da un mese e devo che è fantastico e rientra perfettamente nel tuo budget

Uhm esiste un terminale equivalente un pò meno corposo?Lo so sono difficile.. :asd:

EDIT

Forse non mi sono spiegato bene.Guardando qualche recensione mi è sembrato abbastanza spesso come smartphone(12,1 mm) confrontato con altri.E' solo una mia impressione?La mia domanda è se esiste uno smartphone a livello hardware equivalente,che non abbia neccessariamente il 3d ( cosa a cui non sono particolarmente interessato)

Ultima modifica:
si l'evo 3d e un po spesso ma ti da solidità di quello che tieni in mano
comunque un altro modello che ti consiglio e il galaxy nexus si trova a 346 euro su amazon.de

Secondo me dovresti stare o su nexus s o sulla gamma xperia, gli unici che saranno aggiornati ad android 4.0...tieni conto anche di questa particolarità...certo ke anche l'htc è una buona alternativa..

C'è il Sony Xperia P, il Samsung Galaxy S Advance e il Galaxy S2 si trova quasi a 350€ (così come il galaxy nexus se vuoi la google experience ;))

Pubblicità
Pubblicità