Smartphone ammiocuggino

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,468
Punteggio
143
Buongiorno, scrivo questo post per miocuggino (seriamente 😂 ).
Da qualche anno sta utilizzando un Redmi Note 9 Pro (pagato all'epoca meno di 200 euro) ma si è stufato perchè sente che il telefono che ha tra le mani non è di buona qualità, con applicazioni "cinesi" e addirittura con qualche problema di compatibilità con accessori BT (per esempio cuffie o anche il BT della macchina). Il telefono precedente era un Asus Zenfone 3 e (prima che si rompesse) lo adorava, si trovava bene con il sistema operativo e le varie personalizzazioni possibili.

Essendosi rotto i cosiddetti perchè esasperato, mi ha detto che stava attualmente guardando l'Asus Zenfone 11, Samsung s24+ e Samsung s24 Ultra. Secondo me, però, passare da un telefono pagato meno di 200 euro a uno da 800-900+ euro non è veramente necessario, per quello mi rivolgo a voi!
Vorrebbe un telefono solido, di buona qualità generale, con una buona fotocamera ed alta velocità (perchè utilizza più app insieme), per la memoria almeno 256 GB. Chiede anche che il telefono abbia il 5G con una buona ricezione generale (anche ricezione del wifi, il suo non è buono in questo).

Il budget in realtà sarebbe il meno possibile ma, dal momento che stava valutando telefoni da anche 900 euro, più lo aiutiamo a risparmiare e meglio è (se ci sono offerte, tanto meglio)!

Grazie in anticipo!

Xiaomi 14 da 6.36 pollici. Oppure Samsung S25 appena esce.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Xiaomi mi sa di no, credo che ormai abbia sviluppato un'allergia nei suoi confronti anche se quelli nuovi hanno HyperOS, il Samsung S25 quando dovrebbe uscire e soprattutto a che prezzo? Perché si sta orientando verso l'S24 Plus

22 gennaio 2025.

S24 plus non e' compatto ed ha Exynos. S25 potrebbe avere Snapdragon come lo aveva S23. La serie S23 ha piu' senso di S24 sebbene ci perdi un po' di potenza in piu' lato cpu e 3 anni di supporto extra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro