DOMANDA Smartphone A8 vs LG V30 vs OnePlus 6

Pubblicità

Outsider 87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, possiedo un Samsung S6 e vorrei cambiarlo.
Premetto che mi sono sempre trovato bene con i Samsung, però sono pronto a vagliare delle alternative. Il budget mi interessa relativamente, i requisiti che ho sono:

- almeno 64 GB di memoria di archiviazione
- una buona fotocamera con stabilizzazione ottica
- un autonomia che mi permetta di fare una giornata a fare foto in viaggio senza doverlo ricaricare
- autonomia garantita anche con Oreo (che mi sembra stia mangiando batteria a tutti i top gamma Samsung)
- considero un plus importante l'impermeabilità (basta agli schizzi, non devo fare video sott'acqua)

Prima avevo anche come requisito le dimensioni contenute, ma sto cominciando a pensare di adattarmi alla "grandezza" dei nuovi smartphone.
Avevo vagliato Honor10, P20 e S8, ma adesso sarei orientato verso:

- Samsung A8 2018 64GB
- LG V30
- OnePlus 6 (quello da 519 euro)

Mi sembra che fra i 3 vinca a mani basse il OnePlus6, ma vorrei sentire anche la vostra opinione. Grazie mille!

Ciao ragazzi, possiedo un Samsung S6 e vorrei cambiarlo.
Premetto che mi sono sempre trovato bene con i Samsung, però sono pronto a vagliare delle alternative. Il budget mi interessa relativamente, i requisiti che ho sono:

- almeno 64 GB di memoria di archiviazione
- una buona fotocamera con stabilizzazione ottica
- un autonomia che mi permetta di fare una giornata a fare foto in viaggio senza doverlo ricaricare
- autonomia garantita anche con Oreo (che mi sembra stia mangiando batteria a tutti i top gamma Samsung)
- considero un plus importante l'impermeabilità (basta agli schizzi, non devo fare video sott'acqua)

Prima avevo anche come requisito le dimensioni contenute, ma sto cominciando a pensare di adattarmi alla "grandezza" dei nuovi smartphone.
Avevo vagliato Honor10, P20 e S8, ma adesso sarei orientato verso:

- Samsung A8 2018 64GB
- LG V30
- OnePlus 6 (quello da 519 euro)

Mi sembra che fra i 3 vinca a mani basse il OnePlus6, ma vorrei sentire anche la vostra opinione. Grazie mille!
Sono fasce totalmente diverse eh, per quanto sia buono ovviamente un A8 non riesce a competere con smartphone top gamma che costano il doppio come v30 e 1+6

Tra i tre si, il più completo direi che è il oneplus. Quale il budget totale?

Vedrei anche Mi8 e zenfone 5z come top under 450€, oltre al sempreverde Mate 10 Pro che inizia a lievitare anche sui 350€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro