Smartphone a meno di 200€ preferibilmente Android.

Pubblicità

Anxius96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti, vorrei prendere uno smartphone a meno di 200€ preferibilmente android principalmente per giocarci quindi in cui i giochi non laggino e ogni tanto andare in internet e mi piacerebbe uno schermo almeno di 4 pollici, se avete domande ditemi pure( io pensavo ad un Sony Experia M,Huawei G-600,Huaei Ascend G-615 black.)
Quindi riassumendo vorrei un telefono veloce e che regga i giochi senza laggare, grazie in anticipo: ho visto che c'è un tread simile ma come vedete io chiedo caratteristiche diverse (se ho sbagliato qualcosa ditemelo =).)

Ciao! Io ho un N9500 ( Copia dell'S4 ) ed è una bomba!
Schermo super amoled 5"
Quad Core 1.2 GhZ
3G
Wi-Fi
Quad Band
Motore grafico Nvdia Tegra
Ram 1GB
8GB
Ho tantissimi giochi, perfino Fifa 14 e non mi lagga per niente, anche Real Racing ( quel gioco di auto in 3D con grafica spettacolare ) e non mi lagga per niente! :D stessa cosa per Aspalth 8 :)
Lo trovi a 160-170 € su internet. Se vuoi altri consigli mandami PM

Ho appeno visto l'Huawei ascend g700 e anche se è al di sopra di 200 euro ma mi piace molto dimmi cosa ne pensi (non so se lo posso comprare online, c'è anche nei negozi?

E' molto simile quasi uguale direi ma messi a confronto quale è il migliore secondo te?(ho trovato dei cellulari da dare spero mi facciano uno sconto)
Prenderei il Moto G, sicuramente verrà aggiornato ad almeno due release dato che Motorola è di google. Inoltre c'è una grande ottimizzazione del software unita ad un'ottima batteria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro