Smartphone a max 300 euro, diverse opzioni

Pubblicità

WargasM

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
41
Salve, vorrei un parere su quale smartphone scegliere fra questi, premetto che lo smartphone servira a mio padre e a lui interessa buona navigazione in internet, fotocamera decente e durata della batteria almeno da coprire la giornata con utilizzo medio. La scelta ricade su: huawei ascend g615, lg optimus 4x hd, samsung galaxy s2 plus, sony xperia S oppure L e htc one S. Proponete voi cosa scegliereste in base a quello che chiede. Grazie :)

Non li ho citati perche a mio padre non piacciono, proviene da un galaxy s3 e non vuole abbandonare android, secondo me l' xperia S ha un ottimo comparto fotografico, buone performance, aggiornamento a jelly bean in arrivo, mentre tra lg 4x e ascend g615 cosa scegliereste? Io penso che di software sia superiore lg e di estetica e` di gran lunga piu bello lg

Non li ho citati perche a mio padre non piacciono, proviene da un galaxy s3 e non vuole abbandonare android, secondo me l' xperia S ha un ottimo comparto fotografico, buone performance, aggiornamento a jelly bean in arrivo, mentre tra lg 4x e ascend g615 cosa scegliereste? Io penso che di software sia superiore lg e di estetica e` di gran lunga piu bello lg
Xperia S è abbastanza vecchio, come performance non è proprio il Top. Opterei per l'Xperia T a quel prezzo, S4 Pro dual core e comparto fotografico ottimo ;)

Ma scusa, se ha il galaxy s3 c'è bisogno di comprarne uno nuovo? XD Comunque HTC One S tutta la vita, però se avessi speso soldi (in stato di ubriachezza) per l's3 non lo andrei a cambiare per cose """"inferiori""""

Genio ci arrivavo anche io a non cambiare un s3 per altri smartphone inferiori ma il telefono non è di mio padre e lo deve restituire perché cambia lavoro. Per il resto lo one s mi è sempre piaciuto ma ho letto pareri contrastanti.

Mah, adesso su internet riesci a trovare il Nexus 4 a 350 euro. Quadcore con 2gb di ram, io lo prenderei ad occhi chiusi.

Ciao, tra quelli che hai citato prenderei il one s ad occhi chiusi ;) posseggo un htc e ti posso garantire che come telefoni sono fantastici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro