Smartphone a 200 Euro

Pubblicità

larrylollo

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
54
Salve a tutti ragazzi,sto cercando uno smartphone sui 200 euro ,vorrei acquistarlo si Amazon per una questione di sicurezza e comodità.. avete da consigliare qualcosa a riguardo?
Grazie a tutti

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Ciao
prima di aprire il post, hai dato un'occhiata alla sezione nel forum? Ultimamente molti utenti hanno chiesto consigli per l'acquisto di smartphone (per varie fascie di prezzo). 🙂

Il fatto che hanno consigliato uno smartphone per ipovedenti non cambia nulla all'atto pratico? Cioè il redmi note 12 potrebbe andare bene?guarda ti chiedo questo perché ti sto scrivendo con un redmi note 10 pro e non mi sono mai trovato molto bene,so che i 2 sono cugini o una cosa così

Il fatto che hanno consigliato uno smartphone per ipovedenti non cambia nulla all'atto pratico? Cioè il redmi note 12 potrebbe andare bene?guarda ti chiedo questo perché ti sto scrivendo con un redmi note 10 pro e non mi sono mai trovato molto bene,so che i 2 sono cugini o una cosa così

Con cosa non ti trovi bene? Chiedo perchè sui 200 al momento non trovi di molto meglio rispetto al redmi note 10 Pro, che ha uno schermo grande e resta ancora valido per l'utilizzo.

Se le cose sono piccole dovresti avere la possibilità di ingrandire scritte e altro dalle impostazioni del telefono se necessario.

Non fosse che è inferiore in quasi tutto... C'è un motivo se chiedo che problemi ha col dispositivo attuale. Telefoni con RN10 Pro non li vendono più sui 200 euro ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro