DOMANDA Smartphone a 200€

Pubblicità

Gaiden

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
57
Ciao a tutti!
Il mio povero Galaxy S1 (I9000) sta per morire dopo 3 anni di onorato servizio, quindi sono in cerca di un sostituto.
Budget di circa 200€ (poco flessibile).

le mie priorità sono:
1) supporto delle community per le ROM Cooked (grazie a loro ho procrastinato la morte dell'S1 per circa un anno e mezzo)
2) discreta autonomia
3) fotocamera
4) buona ricezione

Dopo aver scartabellato un po in giro ho selezionato quattro papabili:
Motorola MotoG: sarebbe perfetto ma la fotocamera non è granchè e mi frena. 179€
LG L90: non molto diverso dal MOTO G, ha uno schermo un po meno buono ma una batteria superiore. sulla fotocamera ho pareri contrastanti. 202€
LG L9 II: un altro molto simile. schermo migliore dell' L90 ma processore dual core. 194€ anche qui non so molto della fotocamera
Samsung Galaxy S3: è un "vecchia" generazione, ma ha un processore quad core a 1.4ghz, uno schermo più grande (ma il cell in se mi sembra troppo grosso per le mie esigenze) ma di qualità inferiore. la fotocamera invece è ottima: 209€

sono piuttosto confuso.. voi che fareste?

beh con lg è l' unica marca che non perdi la garanzia se usi mod, root e rom alternative

come potenza hw metterei moto G e S3 a pari merito e seguiti ad una certa distanza dagli altri 2
lo schermo migliore è quello del moto G, i peggiori gli lg che hanno una risoluzione non hd come moto G e samsung
l' autonomia invece penso sia la peggiore quella del s3
io rinuncerei alla fotocamera migliore per prendere il moto che costa pure poco
oppure lg l90
gli altri 2 sono un pò troppo datati

Ciao a tutti!
Il mio povero Galaxy S1 (I9000) sta per morire dopo 3 anni di onorato servizio, quindi sono in cerca di un sostituto.
Budget di circa 200€ (poco flessibile).

le mie priorità sono:
1) supporto delle community per le ROM Cooked (grazie a loro ho procrastinato la morte dell'S1 per circa un anno e mezzo)
2) discreta autonomia
3) fotocamera
4) buona ricezione

Dopo aver scartabellato un po in giro ho selezionato quattro papabili:
Motorola MotoG: sarebbe perfetto ma la fotocamera non è granchè e mi frena. 179€
LG L90: non molto diverso dal MOTO G, ha uno schermo un po meno buono ma una batteria superiore. sulla fotocamera ho pareri contrastanti. 202€
LG L9 II: un altro molto simile. schermo migliore dell' L90 ma processore dual core. 194€ anche qui non so molto della fotocamera
Samsung Galaxy S3: è un "vecchia" generazione, ma ha un processore quad core a 1.4ghz, uno schermo più grande (ma il cell in se mi sembra troppo grosso per le mie esigenze) ma di qualità inferiore. la fotocamera invece è ottima: 209€

sono piuttosto confuso.. voi che fareste?

Direi che il Moto G fa al caso tuo.

-Supportato dalla Cyanogenmod
-Buona autonomia
-Discreta fotocamera
-Ricezione molto buona.

Il tutto per meno di 200 euro (modello da 16gb).

e mi sa proprio di sì.
riguardo alle miui, oltre a non apprezzarle come rom (per me solo Cyano, omni e, un po', Slim) preferirei evitare cineserie

vabbè rispetto le opinioni altrue, ma permettimi di farti notare che sono viziate da pregiudizio mesozoico in materia. Detto questo con il moto g ti troverai alla grande, l ho consigliato ad un caro amico e, per quel che costa, non è affatto male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro