Smartphone a 200€

Pubblicità
Nei giorni scorsi sono andato dalla Cometa, Uni€ e oggi al Mediamondo (pensando fosse il 14, anche se comunque ieri non sarei potuto andare solo di pomeriggio). Esauriti tutti i 920, da tutti i negozi. Al Mediamondo sono esauriti ieri alle 10! (31 pezzi!)
Alla fine ero indeciso tra un Samsung Galaxy Core e l'820 a 179€... mi ha convinto di più l'ultimo (più per l'estetica dentro e fuori) e l'ho preso. Mi è andata male ma sono felice comunque del mio acquisto... speriamo bene... comunque le differenze non credo siano molto rilevanti tra 920 e 820 a parte forse la fotocamera
ciao:ciaociao:
dunque hai preso l' 820
molto meglio del galaxy core!
Esauriti tutti i 920, da tutti i negozi. Al Mediamondo sono esauriti ieri alle 10! (31 pezzi!)
succede sempre così:sisi:

allora come ti sembra questo lumia 820?
anche io ne ho uno in casa:sisi:

Nei giorni scorsi sono andato dalla Cometa, Uni€ e oggi al Mediamondo (pensando fosse il 14, anche se comunque ieri non sarei potuto andare solo di pomeriggio). Esauriti tutti i 920, da tutti i negozi. Al Mediamondo sono esauriti ieri alle 10! (31 pezzi!)
Alla fine ero indeciso tra un Samsung Galaxy Core e l'820 a 179€... mi ha convinto di più l'ultimo (più per l'estetica dentro e fuori) e l'ho preso. Mi è andata male ma sono felice comunque del mio acquisto... speriamo bene... comunque le differenze non credo siano molto rilevanti tra 920 e 820 a parte forse la fotocamera

Siamo li come caratteristiche hardware. Principalmente cambia che il 920 ha una fotocamera più performante rispetto all'820 che tiene una fotocamera tutt'altro che scarsa.
Schermo idem (4.5 pollici IPS per il 920 e 4.3 AMOLED per l'820). Di vantaggio l'820 ha la memoria espandibile (8gb integrati) e batteria removibile. Cosa che il 920 non ha. Ma compensa con 32gb integrati.

Schermo idem (4.5 pollici IPS per il 920 e 4.3 AMOLED per l'820)
l' 820 è a 800x480p
il 920 a 1270x768p
però l' amoled del 820 ha ovviamente in neri nerissimi che sono importanti data l' interfaccia con sfondo nero di windows phone
comunque la batteria del 820 è da 1650mha mentre quella del 920 da 2000
comunque vi assicuro che la fotocamera/videocamera del 820 è comunque ottima, la messa a fuoco è perfetta e i video sono fluidi anche in full hd
comunque la gestione della memoria interna su wp è davvero fatta male, a un certo punto l' applicazione torcia ha occupato 1gb:shocked:che ho liberato solo disinstallandola

Ultima modifica:
l' 820 è a 800x480p
il 920 a 1270x768p
però l' amoled del 820 ha ovviamente in neri nerissimi che sono importanti data l' interfaccia con sfondo nero di windows phone
comunque la batteria del 820 è da 1650mha mentre quella del 920 da 2000
comunque vi assicuro che la fotocamera/videocamera del 820 è comunque ottima, la messa a fuoco è perfetta e i video sono fluidi anche in full hd
comunque la gestione della memoria interna su wp è davvero fatta male, a un certo punto l' applicazione torcia ha occupato 1gb:shocked:che ho liberato solo disinstallandola

Vero per gli schermi. Volevo riassumerlo in maniera forse troppo sintetica :asd:

Non è come il 920 ma per essere il mio primo cellulare dà grandi soddisfazione, la navigazione è molto veloce e Youtube è più veloce del pc fisso :D Poi le app vedo che ci sono.
L'unico rompi è che ho dovuto fare un account Microsoft a mio papà, per aggiungermi alla sezione la "mia famiglia", perché ho 13 anni

Non è come il 920 ma per essere il mio primo cellulare dà grandi soddisfazione, la navigazione è molto veloce e Youtube è più veloce del pc fisso :D Poi le app vedo che ci sono.
L'unico rompi è che ho dovuto fare un account Microsoft a mio papà, per aggiungermi alla sezione la "mia famiglia", perché ho 13 anni

Più che altro per usarlo devi farti un account Outlook/Live/Hotmail. Od utilizzare un account già esistente. Un pò come Android che ha "bisogno" di di un account GMail.

anche per android e ios devi registrarti per accedere al market
Non è come il 920 ma per essere il mio primo cellulare dà grandi soddisfazione, la navigazione è molto veloce e Youtube è più veloce del pc fisso
biggrin.gif
Poi le app vedo che ci sono.
la potenza hw e i componenti tra 820 e 920 sono identici, anzi l' 820 probabilmente và di più dato la risoluzione inferiore

e come autonomia cosa ti sembra?
ti consiglio di tenere sempre attivo il risparmio energetico, cosi dura di + e non scalda sotto sforzo, ma resta fluido e prestante uguale

Pubblicità
Pubblicità