Smartphone a 200€

Pubblicità

Snowstorm

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
51
Per Natale avrei pensato di prendere un cellulare; budget 200 euro;.

Che dite del Lumia 820 a 199€? C'è di meglio sotto questa cifra?

Il Lumia 920...era in offerta all'esselunga a 199 euro...stesso hardware dell'820 ma con comparto foto migliore grazie allo stabilizzatore ottico...non ha la micro ad ma ha 32 gb di memoria e la batteria non rimovibile....peso ebdimensioni son diversi ma è sicuramente da preferire all'820 se il design ti aggrada...

Il 920 a 199€? Qui vicino non abbiamo l'Esselunga.

azz..peccato...alternativa all'820 ci sarebbe il 720 migliore per fotocamera (sensore da 1.9 vs 2.2 e batteria 2000 vs 1650 mha...peggiore perchè ha 512 di ram contro 1 gb ...ma su wp non è fondamentale se non in alcuni giochi pesanti...e non ha la batteria estraibile e la cover wireless...questo era in offerta al mediaworld a 179 euri...;)

Aumentando il budget fino a 240-250€ ci sarebbero altre valide scelte oltre al Lumia 920, tenendo presente a una buona fotocamera anche in low light ?

buono 189 per il 920. l unica pecca è che è un pò mattone.xò ottimo terminale

- - - Updated - - -

da prendere in considerazione il g615 o g700 che ne dici?

E mi è venuto un altro dubbio: il Samsung SII Plus a 230€ è migliore del Lumia? Perché so che W8 Phone ha poche app... anche se mi ispira di più il 920

Perché è da escludere? Non capisco..

Di fatto è una versione "aggiornata" dell'S2. E di aggiornato sono gli 8gb di memoria integrata (espandibile) contro i 16 gb dell'S2 "classico". Più la versione Android 4.1.2 nativa. Nient'altro.

Piuttosto se si vuole andare su Android valuterei un Moto G. Altrimenti Lumia 920 al prezzo di 189 euro in offerta in questi giorni presso una nota catena d'elettrodomestici.

- - - Updated - - -

E mi è venuto un altro dubbio: il Samsung SII Plus a 230€ è migliore del Lumia? Perché so che W8 Phone ha poche app... anche se mi ispira di più il 920

Ormai questa storia è vecchia. Basta guardare lo store e ci si accorge che le app più note ci sono. Cosa mancano? I giochini più famosi.....
Per il resto Whatsapp, Facebook, Instagram, Batteria, Skype, AroundMe e tante altre ci sono. Oltre ad ottime alternative. Senza contare che app come SkyGo sono in arrivo (assente nel PlayStore).

Infine il numero non fa la qualità. Come nell'AppStore, nel GooglePlay e nel MicrosoftStore ci sono ottime app assieme a boiate pazzesche. :sisi:

Ultima modifica:
Nei giorni scorsi sono andato dalla Cometa, Uni€ e oggi al Mediamondo (pensando fosse il 14, anche se comunque ieri non sarei potuto andare solo di pomeriggio). Esauriti tutti i 920, da tutti i negozi. Al Mediamondo sono esauriti ieri alle 10! (31 pezzi!)
Alla fine ero indeciso tra un Samsung Galaxy Core e l'820 a 179€... mi ha convinto di più l'ultimo (più per l'estetica dentro e fuori) e l'ho preso. Mi è andata male ma sono felice comunque del mio acquisto... speriamo bene... comunque le differenze non credo siano molto rilevanti tra 920 e 820 a parte forse la fotocamera

Pubblicità
Pubblicità