theshark84
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 27
Ciao a tutti,
chiedo consigli per sostituire il mio Mi9t che dopo 4 anni è ancora un eccellente telefono (faccio ancora 2 giorni di autonomia) ma pecca un pò sul comparto fotografico.
Cerco uno smartphone sui 600€ ± 100€... con le seguenti caratteristiche:
1) ottima autonomia
2) buon comparto fotografico: lo rifaccio principalmente per questo
3) Preferibilmente processore snapdragon... non deve riscaldare troppo
4) dimensioni 6,5-6,6"
5) ottima ricezione e GPS
6) preferibilmente non bordi curvi
Sono indeciso tra i seguenti:
1) S23: è un pò più piccolo di display... ma potrebbe essere più comodo. Non mi piace perchè Samgung.
2) S23 Plus: va un può fuori dal mio budget. In mano, se pur di dimensioni identiche al mio Mi9t si tiene "peggio" forse per via della cornice. E' sempre un Samsung
3) Oppo find X 5 pro: leggendo in giro scalda un pò troppo. E' molto "lungo" anche se più stretto. Ha i bordi curvi...
Cos'altro mi suggerite?
No mi piacciono i Google Pixel.
chiedo consigli per sostituire il mio Mi9t che dopo 4 anni è ancora un eccellente telefono (faccio ancora 2 giorni di autonomia) ma pecca un pò sul comparto fotografico.
Cerco uno smartphone sui 600€ ± 100€... con le seguenti caratteristiche:
1) ottima autonomia
2) buon comparto fotografico: lo rifaccio principalmente per questo
3) Preferibilmente processore snapdragon... non deve riscaldare troppo
4) dimensioni 6,5-6,6"
5) ottima ricezione e GPS
6) preferibilmente non bordi curvi
Sono indeciso tra i seguenti:
1) S23: è un pò più piccolo di display... ma potrebbe essere più comodo. Non mi piace perchè Samgung.
2) S23 Plus: va un può fuori dal mio budget. In mano, se pur di dimensioni identiche al mio Mi9t si tiene "peggio" forse per via della cornice. E' sempre un Samsung
3) Oppo find X 5 pro: leggendo in giro scalda un pò troppo. E' molto "lungo" anche se più stretto. Ha i bordi curvi...
Cos'altro mi suggerite?
No mi piacciono i Google Pixel.