DOMANDA Smartphone 6" max 500 euro

Pubblicità

xPelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao ragazzi,

Dopo aver postato qualche giorno fa ho fatto un po' di ricerca e testato i nuovi modelli di iPhone (che mi era stato consigliato) e onstamente non ne sono stato convinto.
A questo punto, vorrei chiedervi nuovamente aiuto per la scelta del mio telefono.
Cosa cerco:
- Schermo non enorme, max 6-6.1 pollici
- Buona fotocamera
- Discreta autonomia
- Budget max 500 euro, posso alzare solo per un telefono che mi può durare 3 anni minimo

Grazie a tutti per l'aiuto, se vi servono più informazioni chiedetemi pure!

Buon lunedì:ok:

Il p20 pro sta a meno di 260 su amazon, ha una fotocamera davvero buona e un display da 6.1''. Io personalmente mi trovo bene con Huawei ma capisco la gente che dice che come rapporto qualità prezzo ci sono altri telefoni cinesi meno commerciali che valgono di più. Poi dipende molto da quanto ti senti di comprare un telefono di una generazione vecchia

Il p20 pro sta a meno di 260 su amazon, ha una fotocamera davvero buona e un display da 6.1''. Io personalmente mi trovo bene con Huawei ma capisco la gente che dice che come rapporto qualità prezzo ci sono altri telefoni cinesi meno commerciali che valgono di più. Poi dipende molto da quanto ti senti di comprare un telefono di una generazione vecchia
Grazie per il consiglio, lo guarderò. Possibilmente vorrei comprare telefoni usciti a fine 2018/ nel 2019, perché vorrei farmelo durare:sisi:

Xiaomi Mi 9T
O il Mi 8Pro
Oppure il Mi 9

Huawei/Samsung li lascerei perdere

Ciao ragazzi,

Dopo aver postato qualche giorno fa ho fatto un po' di ricerca e testato i nuovi modelli di iPhone (che mi era stato consigliato) e onstamente non ne sono stato convinto.
A questo punto, vorrei chiedervi nuovamente aiuto per la scelta del mio telefono.
Cosa cerco:
- Schermo non enorme, max 6-6.1 pollici
- Buona fotocamera
- Discreta autonomia
- Budget max 500 euro, posso alzare solo per un telefono che mi può durare 3 anni minimo

Grazie a tutti per l'aiuto, se vi servono più informazioni chiedetemi pure!

Buon lunedì:ok:
Ciao :)
Per l'esperienza che ho avuto io, ti consiglierei un Pixel 3a/Pixel 3a XL. Come autonomia sono nella media, non sono tra i battery phone, ma con un uso "normale" del telefono, senza gichi attivi 24h su 24, la batteria ti permette di fare almeno una giornata intera. Come fotocamera sono migliori rispetto a molti altri telefoni con prezzi decisamente più elevati. Puoi scegliere quello un po' più piccolino, oppure l'XL a seconda della grandezza che preferisci (per esempio secondo me, il NON XL è comodissimo anche per l'utilizzo con una mano sola).
Te li consiglio perchè ho avuto modo di provarli con mano (per la precisione la versione NON XL) e ti posso assicurare che sono ben costruiti come ci si aspetterebbe da prodotti pure Google e perchè io viaggio da 6 anni (e passa) con un telefono pure Google (Nexus 5). Se non cerchi modelli con design all'ultima moda secondo me il Pixel 3a è quello che fa per te.
Se altrimenti preferisci qualcosa di un po' più "moderno" e puoi sforare di un pochettino il budget, ti consiglierei di andare sul OnePlus 7 (NON PRO). Ho in casa un OnePlus 6T ed è davvero moltomolto bello: è bello esteticamente ed è un piacere da utilizzare grazie alla sua velocità e reattività. Il 7 è un 6T migliorato sotto molti punti di vista, quindi non posso far altro che consigliartelo. Inoltre OnePlus è tra le migliori aziente in quanto a velocità e longevità aggiornamenti, quindi ti potrebbe durare senza troppi problemi ben più di tre anni :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro