DOMANDA Smartphone 5G Standalone con porta USB-C DP Alt Mode

Pubblicità

balubeto

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Ciao

Sto cercando un smartphone 5G Standalone Android 14 con una porta Thunderbolt 4 in modo che possa anche connettersi ad un monitor per poterlo controllare tramite una tastiera ed un mouse Bluetooth di un computer.

Grazie

Ciao

Ciao

Sto cercando un smartphone 5G Standalone Android 14 con una porta Thunderbolt 4 in modo che possa anche connettersi ad un monitor per poterlo controllare tramite una tastiera ed un mouse Bluetooth di un computer.

Grazie

Ciao
Ciao, quanto avresti intenzione di spenderci? E hai qualche necessità in particolare?

Thunderbolt 4
devono ancora inventarla sugli smartphone, forse intendevi usb type C con uscita OTG e display port

quanto vuoi spenderci? per avere una buona fluidità, devi puntare almeno all'S23 base di samsung, per poter sfruttare la DEX UI, ma resta comunque l'hardware di uno smartphone

io virerei più su un ipad air con chip M1 (lo stesso che trovi sui macbook), puoi collegarlo ad un monitor o hub usb e trasformarlo in una reale postazione fissa

Per il dex basta anche un S20 FE o S21 FE.
ma stiamo sempre sopra le 400€ con l'S21 FE (S20 FE ha un prezzo simile), ma resta un telefono di 2-3 anni fa e anche se DEX è carica come idea, non sarà mai un chromebook
c'era il duet di lenovo, chromebook da 10" convertibile in tablet, nella confezione era già inclusa la tastiera magnetica, ma non so se c'è ancora in commercio qualche versione aggiornata e non ricordo se ha l'USB con uscita video

Lo prendi ricondizionato e sei a posto.

Il P60T di quel Duet e' estremamente scarso come processore. Anche il mio Snapdragon 865 del S20 FE lo seppellisce come performance.

Mal che vada si prende un S21 FE ricondizionato che almeno ha 4 anni di supporto rimasti o quasi.

Lo prendi ricondizionato e sei a posto.

Il P60T di quel Duet e' estremamente scarso come processore. Anche il mio Snapdragon 865 del S20 FE lo seppellisce come performance.

Mal che vada si prende un S21 FE ricondizionato che almeno ha 4 anni di supporto rimasti o quasi.
vero, ha prestazioni infime per il 2023

costasse 130€ pazienza, ma a poco più di 200€ ci sono i chuwi con n100, 256gb nvme e 8gb RAM
oppure un tablet puro ma almeno più moderno, pagare 213€ per quel bidone anche no

se devi avere uno smartphone per usarlo come PC collegato ad uno schermo, l'unica soluzione è un s20/s21 ricondizionato, certo non lo paghi 200€ ma la potenza hw è decisamente superiore a quello tablet di prima

Ora, ho capito: Sto cercando uno smartphone 5G Standalone con Android Stock 13-14 e con una presa USB-C DP Alt Mode.

Budget: 200-250 Euro.

Grazie

Ciao

Ora, ho capito: Sto cercando uno smartphone 5G Standalone con Android Stock 13-14 e con una presa USB-C DP Alt Mode.

Budget: 200-250 Euro.

Grazie

Ciao
No.

Se vuoi uno smartphone con un'uscita video, devi andare con un Samsung Galaxy S che abbia l'USB 3.1 o superiore. E a 250 euro non esistono.

E per collegarsi alla tv o al monitor tramite Samsung Galaxy non si usa il displayport. Ma un cavo HDMI/USB-C.

Il Galaxy S meno costoso che puoi comprare e' un S20 FE 5G ricondizionato che rimarra' ad Android 13.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro