Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, quanto avresti intenzione di spenderci? E hai qualche necessità in particolare?Ciao
Sto cercando un smartphone 5G Standalone Android 14 con una porta Thunderbolt 4 in modo che possa anche connettersi ad un monitor per poterlo controllare tramite una tastiera ed un mouse Bluetooth di un computer.
Grazie
Ciao
devono ancora inventarla sugli smartphone, forse intendevi usb type C con uscita OTG e display portThunderbolt 4
ma stiamo sempre sopra le 400€ con l'S21 FE (S20 FE ha un prezzo simile), ma resta un telefono di 2-3 anni fa e anche se DEX è carica come idea, non sarà mai un chromebookPer il dex basta anche un S20 FE o S21 FE.
vero, ha prestazioni infime per il 2023Lo prendi ricondizionato e sei a posto.
Il P60T di quel Duet e' estremamente scarso come processore. Anche il mio Snapdragon 865 del S20 FE lo seppellisce come performance.
Mal che vada si prende un S21 FE ricondizionato che almeno ha 4 anni di supporto rimasti o quasi.
ovvio, è l'unico chromebook con cpu ARM che non superava le 250€ nuovo, il resto hanno tutti degli intelIl P60T di quel Duet e' estremamente scarso come processore. Anche il mio Snapdragon 865 del S20 FE lo seppellisce come performance.
No.Ora, ho capito: Sto cercando uno smartphone 5G Standalone con Android Stock 13-14 e con una presa USB-C DP Alt Mode.
Budget: 200-250 Euro.
Grazie
Ciao