barnercart
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao, visti anche questi due giorni di PrimeDay o comunque prezzi al minimo per gli smartphone pensavo di farmi un nuovo oggettino.
Di base sono una persona che non pretende chissà cosa dal telefono quindi mi sono sempre limitato a spendere max il budget che ho segnalato nel titolo. Avreste qualche buona offerta da segnalare?
Per adesso avevo adocchiato il Redmi Note 12 Pro 5G a 260/270€ che non sembra male (Xiaomi per questa fascia di prezzo da che io sappia è sempre stata la più competitiva, io in primis ho attualmente un redmi note 9 pro). Poi ho sentito parlassero abbastanza bene del Samsung A34, il Poco X5 o del Motorola (non ricordo il modello) però non so.
Di base comunque quello a cui punterei è avere qualcosa con i seguenti requisiti:
Di base sono una persona che non pretende chissà cosa dal telefono quindi mi sono sempre limitato a spendere max il budget che ho segnalato nel titolo. Avreste qualche buona offerta da segnalare?
Per adesso avevo adocchiato il Redmi Note 12 Pro 5G a 260/270€ che non sembra male (Xiaomi per questa fascia di prezzo da che io sappia è sempre stata la più competitiva, io in primis ho attualmente un redmi note 9 pro). Poi ho sentito parlassero abbastanza bene del Samsung A34, il Poco X5 o del Motorola (non ricordo il modello) però non so.
Di base comunque quello a cui punterei è avere qualcosa con i seguenti requisiti:
- Spazio archiviazione 256GB
- Supporto 5G
- Un buon supporto fotocamera posteriore (della frontale frega poco). Non da foto a 900000 megapixel ma neanche un tostapane ecco. So che ormai sono tutte buone ma se proprio dobbiamo scegliere preferisco farlo bene ecco.
- Un buon supporto software. Personalmente non ho mai disprezzato la MIUI. So però che attualmente sta ancora ad Android 12 anche se penso sia in cantiere entro fine anno un major upgrade. Però ecco, mi piacerebbe un long time support per i prossimi 4/5 anni in caso, non so su quel fronte Xiaomi come sia messa.