DOMANDA Smartphone 500€+300€ negozio fisico

Pubblicità

ScimmiaMalata

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve a tutti. Devo comprare uno smartphone dal costo massimo di 500euro. Il display deve essere più grande di 5 pollici e mezzo, almeno 64gb di memoria e 4gb di ram. L'utilizzo e: foto,video,applicazione di messaggistica, Outlook,gmail,Facebook e qualche gioco. L'autonomia deve essere buona, visto che il telefono verrà usato per la maggior parte del tempo fuori casa. Grazie a tutti

Ho letto la scritta negozio fisico ma non te lo consiglio assolutamente, meglio amazon li ci sono smarphone con un rapporto qualità/prezzo ottimo

Ho visto il volantino di un negozio, c'è l'S8 a 500€. All'unieuro c'è il mate 10 pro a 500€ (però dista 80km). Dovrei prendere anche un telefono dal costo di 300€, ora cambio il titolo. Mi baso soprattutto sui telefoni nei volantini. I negozi sono abbastanza distanti da casa mia, oltre 30 km.

Ho visto il volantino di un negozio, c'è l'S8 a 500€. All'unieuro c'è il mate 10 pro a 500€ (però dista 80km). Dovrei prendere anche un telefono dal costo di 300€, ora cambio il titolo. Mi baso soprattutto sui telefoni nei volantini. I negozi sono abbastanza distanti da casa mia, oltre 30 km.

Percaso nella tua zona c'è expert?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro