Smartphone 5 megapixel

Pubblicità

404 Error

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Come da titolo cerco uno smartphone non touchscreen con una fotocamera decente dai 5 mpx in su, premetto che il cellulare lo uso prevalentemente per scattare foto, ascoltare musica e guardare video, preferirei inoltre una tastiera qwerty. Qualche consiglio?

Mmm, scusa eh, ma a questo punto non ti converrebbe optate per una compatta??

Se dici che la fotografia è lo scopo principale del tuo cellulare, x quanto buono sia non sarà mai come una fotocamera digitale!!
Infatti la Totò amerà del cellulare è considerato un uso secondario, non il principale!!

Ma quella già ce l'ho, ma se voglio portare in giro solo il cellulare oppure la scordo a casa vorrei poter usufruire di almeno 5 mpx e poter ascoltare musica, è lecito?

Ma quella già ce l'ho, ma se voglio portare in giro solo il cellulare oppure la scordo a casa vorrei poter usufruire di almeno 5 mpx e poter ascoltare musica, è lecito?

Blackberry Bold 9780, Hp Veer e Lg Quantum C900.
Ecco i modelli che mi vengono in mente. Gli ultimi due però sono anche touch.

naaa...

la serie E è quella business...tu cerchi una fotocamera di qualità, devi stando in nokia devi optare o per la serie N o la X

il solo dato della risoluzione non conta un cavolo...la qualità dell'ottica deve aver la sua parte e quelle serie montano ottiche carl zeiss!!!

però non andare oltre i 5 mpx altrimenti appena manca un po' di luce faresti foto piene di rumore!!!
se no anche gli 8 andrebbero bene ma che abbia il sensore retroilluminato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro