DOMANDA Smartphone 5" max 150 euro

Pubblicità

Thunder94

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve,
mio padre vorrebbe comprare un nuovo smartphone e ne preferirebbe uno piccolino, sui 5 pollici. Utilizzo basilare: chiamate, whatsapp, youtube, chrome. Per intenderci quello che utilizzava era un Moto G5 e andava bene per il suo utilizzo. Sapreste consigliarmene uno con caratteristiche simili nella fascia 100-150 euro?

Non credo si riesca a trovare tra i 100-150 euro, comunque se proprio non c'è nulla si potrebbe accettare anche fino a 5.5"

io cercavo qualcosa di simile per la donna, visto che ha le mani piccole...ma meno di 6.25" non avevo trovato niente.

quel poco che c'è tra i 5 e i 5.5 a basso costo sono smartphone con hardware vecchio ed è un miracolo quando hanno android 8...

Ma guarda alla fine non serve chissà quale hardware per l'utilizzo che ho indicato, pensa che il Moto G5 che usa ha ancora android 7 e va benissimo per lui, l'importante è far girare whatsapp, youtube e chiamare, poi che sia android 6, 7 o 11 non cambia nulla. Quali sono i pochi che hai detto? Così posso valutare le varie opzioni e se proprio non ne vale la pena gli dirò di optare per un 6"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro