Smartphone 450 euro

Pubblicità

Calin Toma

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti !! Per natale vorrei oppure anche per il mio compleanno che avverra tha poche settimane vorrei comprarmi un nuovo cellulare.Il budget e di 350 euro fino ad un massimo di 450 Euro Posso acquistare pure dall USA ,ma solo fino al 7 dicembre.Vorrei avere il smartphone migliore del momento sotto ogni aspetto.

Ciao a tutti !! Per natale vorrei oppure anche per il mio compleanno che avverra tha poche settimane vorrei comprarmi un nuovo cellulare.Il budget e di 350 euro fino ad un massimo di 450 Euro Posso acquistare pure dall USA ,ma solo fino al 7 dicembre.Vorrei avere il smartphone migliore del momento sotto ogni aspetto.

Che sistema operativo preferisci? Se ti piace Android in quella fascia di prezzo il Nexus 5 non ha rivali, se preferisci Windows phone direi un 920 e forse dagli USA anche un 925 (o addirittura un 1020...) ma lascio la palla a chi ne sa più di me sui Lumia.

L'iphone invece direi di no perchè con quel budget ti potresti prendere un 4s che per carità, è ancora un bel telefono ma con quello che c'è in giro non lo consiglierei come nuovo acquisto.

Ultima modifica:
Lumia 925 lo trovi a 350 euro ma il 920 è praticamente identico tranne che per una lente in meno e la cover wireless in + ma costa 250 euro da mediamondo ora....nel comparto foto sono imbattibili al momento....li batte solo il lumia 1020 che però costa 200 euro in +;)
Nexus 5 te l'hanno già suggerito ma io darei un occhio allo Xiaomi mi3...gran bell'aggeggio che sarà disponibile a breve oppure al fratellone del nexus 5 LG G2;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro