Smartphone 4/500 euro

Pubblicità

Shutaro

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve ragazzi

Sono alla ricerca di uno smartphone sui 4/500 euro
Caratteristiche:
Soprattutto che abbia un display resistente, o meglio, che non abbia un display troppo fragile.
Eviterei apparecchi con effetto saponetta.
Almeno 64gb di Storage
Che non scaldi troppo
Uso: soprattutto navigazione, mappe, streaming video.
Volevo prendere un iphone7 128gb rigenerato, ma temo di prendere un pacco
Consigli?

P.S.

Ho già letto la guida, Manuel.lol
Vorrei un aiuto in base ai requisiti da me descritti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve ragazzi

Sono alla ricerca di uno smartphone sui 4/500 euro
Caratteristiche:
Soprattutto che abbia un display resistente, o meglio, che non abbia un display troppo fragile.
Eviterei apparecchi con effetto saponetta.
Almeno 64gb di Storage
Che non scaldi troppo
Uso: soprattutto navigazione, mappe, streaming video.
Volevo prendere un iphone7 128gb rigenerato, ma temo di prendere un pacco
Consigli?

P.S.

Ho già letto la guida, Manuel.lol
Vorrei un aiuto in base ai requisiti da me descritti

IPhone 7 non mi sembra il caso, soprattutto con 500 dato che quasi ci prendi l'8 ormai.

Ci sono ottimi smartphone con questa cifra tra cui alcuni top gamma 2018, due che mi vengono in mente sono Mi Mix 2S e Asus Zenfone 5Z. Oppure Mate 10 Pro che niente male affatto

IPhone 7 non mi sembra il caso, soprattutto con 500 dato che quasi ci prendi l'8 ormai.

Ci sono ottimi smartphone con questa cifra tra cui alcuni top gamma 2018, due che mi vengono in mente sono Mi Mix 2S e Asus Zenfone 5Z. Oppure Mate 10 Pro che niente male affatto

Sti iPhone “regalati” dove stanno??? Lol
I telefoni da te suggeriti sono abbastanza resistenti?
Ah, non vorrei “importare” il mio nuovo smartphone

Sti iPhone “regalati” dove stanno??? Lol
I telefoni da te suggeriti sono abbastanza resistenti?
Ah, non vorrei “importare” il mio nuovo smartphone

Su eBay, durante il -20 si trovava a quella cifra. Normalmente dai 550 un iPhone 8 64

Beh dipende che intendi per resistente :asd:. Ovviamente essendo full screen son un po' più fragili ma a meno che non li fai cadere costantemente a terra non si autodistruggono :asd:. Non sono import comunque :)

Su eBay, durante il -20 si trovava a quella cifra. Normalmente dai 550 un iPhone 8 64

Beh dipende che intendi per resistente :asd:. Ovviamente essendo full screen son un po' più fragili ma a meno che non li fai cadere costantemente a terra non si autodistruggono :asd:. Non sono import comunque :)

Mi cadono a terra costantemente....

Per ciò che ne vuoi fare, tanto vale risparmiare e prendere un telefono rugged (o un telefono qualsiasi e lo proteggi con pellicole e cover decenti)

Navigazione, gps e streaming video sono cose che ormai tutti i telefoni fanno bene

Rieccomi.
Alla fine ho pensato che non vale la pena spendere 4,500 euro per L’utilizzo che faccio del telefono.
Mi sto quindi decidendo tra l’ LG G6 e L asus 5. Entrambi modelli di 1 anni fa o oltre, ma entrambi sulle 300 euro. Esteticamente mi piace molto L asus.
Che ne pensate di questi 2 dispositivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Rieccomi.
Alla fine ho pensato che non vale la pena spendere 4,500 euro per L’utilizzo che faccio del telefono.
Mi sto quindi decidendo tra l’ LG G6 e L asus 5. Entrambi modelli di 1 anni fa o oltre, ma entrambi sulle 300 euro. Esteticamente mi piace molto L asus.
Che ne pensate di questi 2 dispositivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Boh, fossi in te andrei sullo Xiaomi Redmi Note 5

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro