DOMANDA Smartphone 350/500 euro

Pubblicità

Trettil

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Ciao a tutti,
Vorrei cambiare smartphone per me e mia sorella con stesso budget dai 350 a 500 euro.
Io ho un s21 fe e lei uno xiaomi 13t pro che ha disintegrato a forza di cadute...
Uso diciamo basico e per lei è importante anche una buona fotocamera e che sia impermeabile all acqua con l esim.
uso gaming leggero.
Vorrei avere un miglioramento delle prestazioni cpn una durata decente della battteria rispetto al s21 fe.
Guardavo al s23 ma anche altri modelli o brand andrebbero bene.
Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Vorrei cambiare smartphone per me e mia sorella con stesso budget dai 350 a 500 euro.
Io ho un s21 fe e lei uno xiaomi 13t pro che ha disintegrato a forza di cadute...
Uso diciamo basico e per lei è importante anche una buona fotocamera e che sia impermeabile all acqua con l esim.
uso gaming leggero.
Vorrei avere un miglioramento delle prestazioni cpn una durata decente della battteria rispetto al s21 fe.
Guardavo al s23 ma anche altri modelli o brand andrebbero bene.
Grazie

Minch-, cioè il 13t Pro è bello recente ce ne vuole a sfondarlo in così poco
Consiglio cover e vetro per il prossimo
(Oppure un bel laccio tipo telecomando della wii)

Gaming leggero s'intende i giochi tipici tipo supercell eccetera? O roba più spinta

Sui 500 non so cosa ci sia di al pari... S23, e pixel 8 sicuramente ma sono compatti

Xiaomi 14T ma mi sa che foto a parte è peggio di un 13T Pro

Per lei:

Pixel 8a (compatto)
Pixel 8 (compatto)
S23 (compatto)
Xiaomi 13T (non compatto)
Xiaomi 14T (non compatto)
Honor 200 Pro (non compatto)

Te invece spiega meglio come deve essere.

Grazie delle risposte...
Io uso gaming tipo supercell e video youtube o netflix. Che abbia una buona risoluzione schermo e discreta batteria con una fotocamera decente

Sotto o appena sopra i 500 euro:

Xiaomi 14 (semi compatto)
Xiaomi 14T (non compatto)
Xiaomi 14T Pro (non compatto)
Xiaomi 13T Pro (non compatto)
S23 5G (compatto)
S25 5G (compatto) - se trovi ottime promo
Honor 200 Pro (non compatto)

Questi sono tutti cameraphones, e che ti consentono pure di giocare a cose spinte. Se i giochi invece non sono troppo graficosi ci aggiungerei pure i Google Pixel 8 e 8 Pro.

S23 io ce l'ho, gran telefono. Prenditi pure una cover ed un vetro temperato.

Comunque i telefoni che ti ho elencato vanno bene anche per tua sorella. Sono tutti cameraphone con certificazioni IP68 (tranne Honor 200 Pro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro