DOMANDA Smartphone 350€

• Autore discussione Autore discussione Kiryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kiryu

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
44
Salve,
io dovrei cambiare telefono dato che il mio vecchio S9 Edge Plus sta morendo, ho visto un paio di telefoni nella fascia di 350€ ma son indeciso. Vorrei prendere lo Xiaomi Poco X5 Pro (8/256) però ho visto che nella stessa fascia di prezzo si trova anche il Realme GT 2 che su carta sembra migliore. Consigli?

GT2 tra i due e' meglio, anche se e' un anno piu' vecchio.

Saresti pure disposto a comprare ricondizionati ma di altre marche?

GT2 tra i due e' meglio, anche se e' un anno piu' vecchio.

Saresti pure disposto a comprare ricondizionati ma di altre marche?
Io ho visto questi due ma non ho preferenze sulla marca. Per il ricondizionato non saprei, fai che molto probabilmente non cambierei telefono per i prossimi 2/3 anni

Ti menzionavo i ricondizionati, perche' tu vieni da un S9 Edge, non da un Redmi da 200 euro. E se devi rimpiazzare un S9 Edge lo fai con un qualcosa di pari o superiore qualita'. Come ad esempio un S21 FE, che ha ancora 4 anni di supporto.

I siti rinomati di ricondizionati:

Rebuy
Backmarket
Refurbed
TrenDevice
Ebay
Amazon

Se invece vuoi solo il nuovo, allora e' un altro paio di maniche. E li un S21 FE a 350 euro non lo troverai mai.

Sì ho visto, per un S21 FE almeno 450€. Però a questo punto il Realme GT 2 non sarebbe la scelta migliore? Ho visto che lato hardware è uguale (tralasciando la fotocamera). Considerando che lo pago 345€

L' unica cosa in comune e' lo Snap 888. Stop. GT 2 ha molta meno qualita' generale di un S21 FE un po' ovunque. E molto meno supporto.

Se vuoi per forza un telefono nuovo a 350 euro, probabilmente un GT 2 potrebbe andare bene. Potresti eventualmente pure prendere in considerazione uno Xiaomi 11T Pro, sebbene a questo manchi la stabilizzazione ottica.

Se hai tempo il 9 maggio annunciano Poco F5. Se esce sui 350 è un best buy vista la cpu ottima, fotocamere che sembrano decenti e pure il jack cuffie.

GT2 ha pur sempre un 888 che come batteria e calore non è il massimo. E il 7+ gen 2 di poco f5 dovrebbe mangiarselo come prestazioni, e consumi energetici.

L'unico problema è che poco f5 probabilmente non uscirà sui 350 visto che appunto sui 350 vendono l'x5 pro. Però insomma aspettare una settimana non può fare male, a meno ch questa offerta su GT2 non scada a breve.

L' unica cosa in comune e' lo Snap 888. Stop. GT 2 ha molta meno qualita' generale di un S21 FE un po' ovunque. E molto meno supporto.

Se vuoi per forza un telefono nuovo a 350 euro, probabilmente un GT 2 potrebbe andare bene. Potresti eventualmente pure prendere in considerazione uno Xiaomi 11T Pro, sebbene a questo manchi la stabilizzazione ottica.

11t pro purtroppo è uno degli 888 peggio ottimizzati, o perlomeno lo era, ora non so se con gli ultimi update lo avessero sistemato almeno un po'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro