Smartphone [350€]

Pubblicità

alexo_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti!
So che questa sarà l'ennesima domanda che fanno tutti ma sono troppo indeciso sull'acquisto del mio prossimo smartphone. Alla fine di numerose ricerche e aver valutato moltissimi modelli disponibili sono arrivato a chiudere il cerchio intorno ad alcuni modelli molto simili tra loro per questo chiedo aiuto alla vostra esperienza.
Il budget si aggira intorno ai 350€ e caratteristica fondamentale che deve avere, dato che il mio operatore di telefonia è Wind, è che per la connessione LTE deve avere le bande: b1, b3, b7, b8, b20, b38. Soprattutto la b20 per questo ho eliminato i modelli asiatici tipo Xiaomi.
La scelta sarebbe tra:
  • Honor 9: 350€
  • Honor 7X: 260€
  • Huawei P10 Lite: 225€
  • Huawei P9: 330€
  • Huawei Mate 10 Lite: 280€
  • Huawei Nova 2: 288€
Grazie mille!

Ciao a tutti!
So che questa sarà l'ennesima domanda che fanno tutti ma sono troppo indeciso sull'acquisto del mio prossimo smartphone. Alla fine di numerose ricerche e aver valutato moltissimi modelli disponibili sono arrivato a chiudere il cerchio intorno ad alcuni modelli molto simili tra loro per questo chiedo aiuto alla vostra esperienza.
Il budget si aggira intorno ai 350€ e caratteristica fondamentale che deve avere, dato che il mio operatore di telefonia è Wind, è che per la connessione LTE deve avere le bande: b1, b3, b7, b8, b20, b38. Soprattutto la b20 per questo ho eliminato i modelli asiatici tipo Xiaomi.
La scelta sarebbe tra:
  • Honor 9: 350€
  • Honor 7X: 260€
  • Huawei P10 Lite: 225€
  • Huawei P9: 330€
  • Huawei Mate 10 Lite: 280€
  • Huawei Nova 2: 288€
Grazie mille!

Beh direi proprio l'Honor 9

Potresti motivarmi la tua scelta? In effetti l'Honor 9 è quello che mi piace di più ma mi ispiravano anche il mate 10 lite e il 7x.
Perché è un vero e proprio top di gamma alla fine, in questo budget inferiore solo agli Xioami
Volendo che il G6 che batte in tutto l'honor tranne che nell'autonomia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro