Smartphone 350€ max

Pubblicità

Select

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
60
Buongiorno a tutti vorrei un nuovo telefono utilizzo classico, unica richiesta Min 128gb budget max 350€

lo scorso giorno un utente qui del forum ne ha fatto un'analisi e lo ha definito peggiore del nord 2.
Non me lo sono sognato

il 2T ha processore piu' potente e ricarica piu' rapida, poi per quasi tutto sono uguali. che sia peggiore mi par difficile, e di certo ha un anno in piu' di supporto.

La ricarica rapida è una di quelle feature quasi inutili dato che cuociono le batterie prima del tempo.
Non ha caso da quando ho un iphone ho smesso di cambiare smartphone ogni 6 mesi.
Non so quanti android phone ho cotto.
Da Samsung, LG, a Xiaomi

lo scorso giorno un utente qui del forum ne ha fatto un'analisi e lo ha definito peggiore del nord 2.
Non me lo sono sognato
Non so su cosa sia sia basato ma il modello T spinge più sulle frequenze del processore e ha la ricarica a 80w anziché 65w (cosa che a me personalmente non interesserebbe ma comunque ha).

concordo sulla poca simpatia per la ricarica rapida, io carico di notte con ricarica standard e routine che stacca una volta raggiunto il 100% (ed infatti la mia batteria ha quasi 3 anni e va come prima), però a volte capita di dover uscire, rendersi conto di aver poca batteria e di necessitare quindi di una veloce ricaricata.

Il Nord 2T e' quasi identico al Nord 2 salvo piccolezze e non vale quei 100 euro in piu' a cui e' rivenduto.

Adesso hai in offerta un Nord 2 normale a 291 euro su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità