DOMANDA Smartphone 350€ [gaming - display - ricezione] + airpods

Pubblicità

Sandyman88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve come da titolo cerco un nuovo dispositivo. Prevalente oltre all'uso canonico, il gaming (cod, pubg, asphalt). Anche prolungato.
Reparto foto non mi interessa molto, solo migliore del mio GALAXY A8
Display luminoso anche sotto la luce diurna e ricezione ottimale dappertutto. Batteria ok.
Sono indeciso tra Snapdragon 870 (poco f3) e Snapdragon 778G (Realme GT ME).
Domanda: In gaming quanto incidono 2gb di ram (6vs8) ?

(fuori budget ma sotto 70€)
Oltre mi servono delle nuove cuffiette da connettere sia al PC che al telefono fino a mediacenter. Pero' non devo disassociare per connettermi (no contemporaneamente).
No tasto fisico, solo touch e a bastoncino, meglio nere. Buoni Bassi.

6 o 8 cambia poco o niente come performance. Ma nel gaming pesante e' meglio averne 8 anche in previsione futura se certi giochi verranno rilasciati con requisiti piu' esosi.

Tra Master Edition e Poco e' piu' potente il Poco. Ma il Poco pero' essendo Xiaomi ha un os di schifo. Ed ha schermo peggiore, e fa foto peggiori. Se prendi il Poco ti consiglio pero' la versione 8/256.

Ultima modifica:
I Xiaomi hanno un MIUI perennemente in beta e Xiaomi passa le giornate a scusarsi coi suoi clienti per l'os buggato https://gizchina.it/2021/04/xiaomi-si-scusa-bug-miui-12-5/

Xiaomi non fa altro che vomitare nuovi terminali ogni mese e han poco tempo o voglia o capacita' di risolvere problemi. Probabilmente hanno piu telefoni che personale.

Come telefoni sarebbero anche buoni da prendere se non te ne fregasse del sistema operativo.

No. Anche perche' cosi' facendo invalideresti la garanzia. Il Master Edition per giocare va benissimo. Eventualmente spendendo qualcosina in piu' avresti a scelta:

Samsung A52S che se lo compri nel loro store col codice GALAXY70 ti costa 70 in meno cioe' 399.
OnePlus Nord 2 che e' potente, ed ha fotocamera molto molto buona e ti costerebbe 399.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro