Smartphone 300 euro: Xperia V o Lumia 920

Pubblicità

chrono86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, allora sono al giro di boa, devo comprare uno smarphone, budget massimo 300 euro. Fra poco l'Xperia V e il Lumia 920 saranno in offerta presso una nota catena commericale. Sono idecisissimo se optare per android o WP8, i miei dubbi principali: vorre una fotocamera buona, e in questo con il Lumia vado sul sicuro (l'Xperia V non lo conosco molto), ma il basso numero di applicazioni WP mi spaventa, con android avrei più sceta. Voi cosa mi consigliate, naturalmente accetto anche altre idee.
P.S. Il Nexus 4 lo scarterei di base a causa della forotcamera che non mi convince

Se sei interessato principalmente alla fotocamera vai di lumia non ha rivali, pensa che sembra avere una saturazione dei colori migliore del 925. Per le app è vero che wp8 ne ha molte meno ma diciamo che le principali ci sono tutte. È, comunque, un os in espansione e se vai di nokia avrai anche tutta una serie di app dedicate.
Hai detto che in una nota catena andrà in offerta a fine mese, saresti così gentile di dirmi quale via pm? Sono in procinto di acquistarlo e se trovo qualche buona offerta è meglio. Tieni comunque conto che in amazzonia sta sui 340.

Se sei interessato principalmente alla fotocamera vai di lumia non ha rivali, pensa che sembra avere una saturazione dei colori migliore del 925. Per le app è vero che wp8 ne ha molte meno ma diciamo che le principali ci sono tutte. È, comunque, un os in espansione e se vai di nokia avrai anche tutta una serie di app dedicate.
Hai detto che in una nota catena andrà in offerta a fine mese, saresti così gentile di dirmi quale via pm? Sono in procinto di acquistarlo e se trovo qualche buona offerta è meglio. Tieni comunque conto che in amazzonia sta sui 340.

Grazie, ti ho inviato PM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro