DOMANDA Smartphone 300 euro (max 350)

Pubblicità

Grayone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno,vorrei acquistare uno smartphone sotto i 300 euro (al max 350) che faccia anche delle ottime foto diurne e notturne,quale mi consigliate?ho visto che un buon prodotto potrebbe essere il Motorola 60 edge ma ho letto che vi sono problemi con il google wallet per i pagamenti contactless,è sato risolto o ancora permane?attendo vostri consigli.grazie

Buongiorno,vorrei acquistare uno smartphone sotto i 300 euro (al max 350) che faccia anche delle ottime foto diurne e notturne,quale mi consigliate?ho visto che un buon prodotto potrebbe essere il Motorola 60 edge ma ho letto che vi sono problemi con il google wallet per i pagamenti contactless,è sato risolto o ancora permane?attendo vostri consigli.grazie

Per foto sotto i 400 euro nel nuovo ci sono tipo 3 scelte, Xiaomi 14t, Pixel 8a e Honor 200 (o il 400 ma non so quanto costa attualmente).

Quale tra i 3 dipende un po' dalle tue esigenze. Il 14t lato foto ha l'hardware migliore, il pixel non ha alcun sensore tele ma ha un ottimo processing.

Honor è allineato col 14t se non sbaglio, forse il sensore tele è leggermente diverso come zoom e il processing a mio avviso è un po' peggio.

Il pixel è anche quello con l'autonomia peggiore perché compatto

Il Oneplus Nord CE5 costa circa 299 euro e sembra un prodotto abbastanza completo
Non so come possano essere le foto in notturna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro