Smartphone 300/350€

Pubblicità

Roger9696

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Sono indeciso tra iPhone 6 rigenerato, honor 8, meizu mi5 (mi5s l'avrei escluso perché non me ne hanno parlato bene).
Ho sim Wind e cercherei almeno un 32Gb o espandibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono indeciso tra iPhone 6 rigenerato, honor 8, meizu mi5 (mi5s l'avrei escluso perché non me ne hanno parlato bene).
Ho sim Wind e cercherei almeno un 32Gb o espandibile

Ciao , beh io tra i tre andrei di Honor. Mi5 ottimo , ma se hai sim Wind causa mancanza banda 800 forse non sarebbe l'ideale , inoltre è uno smartphone che devi sapere cosa stai prendendo , non so se intendi

Sisi, me lo darebbero già con la rom globale con italiano e Google apps.
Honor 8 me ne hanno parlato tutti bene, dici che come telefono per un utilizzo normale mi duri almeno 3 anni?

secondo me con l'honor 8 ti trovi meglio... 3 anni sono un po tanti per sperare che rimanga perfetto e funzionale, ma con la dovuta cura penso lo si possa tenere bene.

Tra l'altro dal momento che vuoi tenerlo per un lasso di tempo notevole, l'Honor 8 ha la porta usb type C, quindi quando i micro usb cominceranno a sparire sarai coperto ;)

Su questo hai ragione, l'unica cosa che mi frena all'acquisto dell'honor o del mi5 è che mi son trovato male con il note1 5 anni fa e quindi non vorrei ritrovarmi punto a capo.
Per questo motivo ho messo iPhone 6 tra la lista, che anche se datato, io ora con iPhone 4s mi trovo bene se non fosse che ha 4 anni e quindi è arrivata la sua ora

Naturalmente se hai confidenza con IOS ci vuole un po ad abituarsi, ma dal note1 ad adesso ne è passata di acqua sotto i ponti per android.

Ti consiglio di guardare questa review di Android Authority dove fanno vedere tutte le caratteristiche interessanti di hardware e software!

Diciamo che ci smanetto ancora con Android perché il note ora lo ha mia mamma che anche se ha problemi ha più pazienza di me quando ha bug.
Ora me la guardo

Sinceramente lo zenfone non mi fa impazzire, è per questo che non l'ho messo nella lista, niente da dire, l'ho provato ed è un bel telefono ma non mi ha colpito.

http://www.stockisti.com/it/huawei-honor-8-dual-32gb-black.html
Oggi mi è arrivata la mail dagli stockisti, honor 8 32Gb a 330€, mi sa che lo prendo, unico dubbio, perché c'è scritto "dual"? Su amazon o altri siti non ho visto la scritta "dual", probabilmente si riferisce alla doppia fotocamera, ma perché c'è un honor 8 con una sola fotocamera?
Insomma, questo è l'originale honor 8 come quello della review postata da @tmike94?

Oggi mi è arrivata la mail dagli stockisti, honor 8 32Gb a 330€, mi sa che lo prendo, unico dubbio, perché c'è scritto "dual"? Su amazon o altri siti non ho visto la scritta "dual", probabilmente si riferisce alla doppia fotocamera, ma perché c'è un honor 8 con una sola fotocamera?
Insomma, questo è l'originale honor 8 come quello della review postata da @tmike94 ?

Insomma, questo è l'originale honor 8 come quello della review postata da @tmike94 ?

Scusate se ne ho mandati così tanti ma non me li faceva caricare, ed invece li caricava...

Pubblicità
Pubblicità