DOMANDA smartphone 300€

Pubblicità

Yhiirt

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Salve a tutti, cerco uno smartphone che sostituisca il mio vetusto nexus 4; dopo aver navigato per ore e scandagliato decine di modelli i modelli che più mi hanno ispirato sono il nokia 7 plus e l'asus zenfone 5, come caratteristiche richieste prettamente display 6'', 4 gb ram, possibilemnte qualche aggiornamento alle future versioni android e memoria espandibile.
sapreste consigliarmi uno dei due o in alternativa un modello milgiore,? grazie!

Ultima modifica:
Allora non l' unico, ormai nel 2019, con quel dispositivo. Io tengo duro perché nessun dispositivo mi soddisfa pienamente.

Buona caccia: per ora, nel caso non l' avessi già fatto, ti lascio il link per la nitrogen OS con android 8.1 da mettere sul n4.
ciao

Xiaomi Mi 8. Xiaomi offre un buon supporto e due major release le copre. Display 6.2", 6gb di RAM e Snapdragon 845. Difetto: non ha memoria espandibile. Ti serve necessariamente? Personalmente ho smesso di usarla

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
purtroppo si, il mio attuale smartphone non è espandibile, e tempo un paio di anni mi sono ritrovato inevitabilmente con la memoria piena ed applicazioen sempre più voluminose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro