Smartphone 300€

Pubblicità

gulloparade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao! Devo cambiare il mio nokia 6220 classic, principalmente perchè si riavvia nel 50% dei casi quando ricevo chiamate...

Personalmente sarei tentato moltissimo dall'HTC Desire Z, che ho trovato in vari store online a 300€.

Però tra gente che mi dice che è meglio un super amoled e gente che dice che la cpu è lenta, mi sono venuti dei dubbi (spero infondati).

Avete qualche modello in particolare da consigliarmi?

preferirei la qwerty fisica, anche se ho visto che pochi modelli ce l'hanno.

Grazie :D

Ciao! Devo cambiare il mio nokia 6220 classic, principalmente perchè si riavvia nel 50% dei casi quando ricevo chiamate...

Personalmente sarei tentato moltissimo dall'HTC Desire Z, che ho trovato in vari store online a 300€.

Però tra gente che mi dice che è meglio un super amoled e gente che dice che la cpu è lenta, mi sono venuti dei dubbi (spero infondati).

Avete qualche modello in particolare da consigliarmi?

preferirei la qwerty fisica, anche se ho visto che pochi modelli ce l'hanno.

Grazie :D
La tastiera fisica è proprio un fattore importante? A meno di 300€ si trova l'Optimus Black nuovo ;) (Cerca su eBay)

mhm... ho guardato un po' su ebay e su trovaprezzi, ma nuovo costa sui 350€, un po' troppo... anche perchè a 20€ in più c'è l'optimus dual!

il Desire Z me lo sconsigli?

la tastiera non è tassativa, ma la preferirei...

perchè? a me sembra valido come caratteristiche... meglio il Desire Z? perchè le alternative sono queste, visti i prezzi degli altri smartphone.

P.S. grazie per lo spoiler.. xD

Ho trovato il Galaxy S GT i-9003 a 260€! Che dite?

per me rimane ottimo invece, soprattutto a quel prezzo

certo se si inzia a dire non ha questo non ha quello..alla fine costa 260€ ed è un galaxy S un po' meno bello ma costa anche più di 100 in meno..ci si mette una rom e via

per me rimane ottimo invece, soprattutto a quel prezzo

certo se si inzia a dire non ha questo non ha quello..alla fine costa 260€ ed è un galaxy S un po' meno bello ma costa anche più di 100 in meno..ci si mette una rom e via

E' questo il punto, il Galaxy S SCL ha una comunità nulla, è il peggior android che si possa acquistare, in più è meno potente del galaxy s normale, e io so com'è un galaxy s normale, se non ci piazzi gingerbread ed un kernel modificato è qualcosa di osceno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro