Smartphone 300€ Black Friday

Pubblicità

Roger9696

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Sono alla ricerca di uno smartphone che valga la spesa di 300€, ora ho un 5s e va bene però vorrei cambiarlo solamente per sfruttare un offerta di prendermi uno smartphone nuovo.

Purtroppo non ho fatto a tempo a prendermi l'honor 8 a 300€, qualche dispositivo consigliate?

Ci sarebbe il nexus 5x ma non vorrei che fosse troppo vecchio, diciamo che vorrei che mi durasse almeno 2 anni senza problemi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono alla ricerca di uno smartphone che valga la spesa di 300€, ora ho un 5s e va bene però vorrei cambiarlo solamente per sfruttare un offerta di prendermi uno smartphone nuovo.

Purtroppo non ho fatto a tempo a prendermi l'honor 8 a 300€, qualche dispositivo consigliate?

Ci sarebbe il nexus 5x ma non vorrei che fosse troppo vecchio, diciamo che vorrei che mi durasse almeno 2 anni senza problemi

Niente Honor 8? Peccato. Allora valuta l'Asus Zenfone 3 :sisi:
Vedi, inoltre, ce s'è ancora qualche Galaxy S6/S6 EDGE. Su Amazon warehouse tutti i prodotti sono scontati del 20%. In ottime condizioni con garanzia e tutto .e arriveresti a pagarli 270 euro circa :sisi:
Sempre che ci siano ancora

Warehouse sarebbero usati?
Purtroppo non posso spendere più di 300€, Samsung mi son trovato male e non avrei molta intenzione di prendermene un altro.

L'asus zenfone l'ho visto, non mi ispira, (forse perché ero deluso da non essere riuscito a prendere a 300€ l'honor) ma sulla carta mi sembra un buon telefono

https://www.amazon.it/Huawei-Nexus-...=UTF8&qid=1480091062&sr=1-2&keywords=Nexus+6p
Questo è una fregatura vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro