Smartphone 250 euro

Smartphone e Tablet

calciomario

Salve a tutti
Ho intenzione di regalare uno smartphone a mio fratello che ha 14 anni, l'uso principale sarebbero quindi giochi e internet. Ero indeciso su quale smartphone tra:
-Nexus (252 euro)
-Xperia P
-Xperia sole
-huwawei ascend g600
Grazie a tutto in anticipo.
 
#1

Leo108

prendi in considerazione solo android?
 
#2

calciomario

Premetto che ho un s3 e lui userebbe il suo telefonino prevalentemente per giocare, ma windows phone nn ha un grande assortimento di app e nn ha appunto molti dei giochi che io sul mio telefonino.
Aggiungo che ho alzato il budget a 300 e ho preso in considerazione anche l's3 mini.
 
#3

PurpLenny

per quanto ho letto in giro l's3 mini è una grande presa per il culo.
 
#4

ShaBBaLLaLLa

se devi giocare assolutamente galaxy s2 note a questo punto... :) ha un processore dual core e molta memoria interna.In più il cell supporta tutte le app del play store!dovrebbe andare bene! costa meno di 300 euro ed è perfetto per giocare spendendo "poco" :)
 
#5

calciomario

Il galaxy s 2 nn riesco a trovarlo a 300 euro....
 
#6

karlostave

stonex stx o stx-s mai presi in considerazione?
 
#7

PurpLenny

#8

gabrieljoseph

sony xperia U ;)
 
#9

calciomario

Stavo pensando di prendere il nexus anche se lo pago un pochino di più (320). Dovrebbe avere aggiornamenti sicuri e riuscire a fare girare tutto....
 
#10

neyumaro

Per la fascia 250-300€ (più verso i 250), io trovo ottimo il Samsung Galaxy Advance sia per prestazioni che per estetica; inoltre a giorni riceverà l'aggiornamento a Jelly Bean. L'S3 mini può essere un'alternativa, però costa tendenzialmente di più risicando i 300€ senza offrire molto di più.
 
#11

Jinn

Galaxy S advance, Sony Xperia P, Xperia U, Xperia Sole, Galaxy S3 mini, hanno lo stesso Soc (novathor), tutti aggiornabili a Jelly bean tranne Xperia U e Sole (che hanno già ICS ed ha migliorato la gestione della batteria in maniera notevole..).

io ho l'Xperia sole e mi trovo benissimo....
 
#12