DOMANDA Smartphone 250-280 euro

Pubblicità

xLukex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, dovrei comprarmi uno smartphone. Il mio budget è di 250-280 euro massimo. non ho preferenze sul sistema operativo ma vorrei un cellulare che mi desse la possibità di avere una navigazione internet fluida, non avere problemi di lag (su molti dispositivi frequenti), riuscire a giocare a qualche giochino simpatico sulla metro, una buona fotocamera.avevo in mente il lumia 920 (anche se wp non mi inspira molto), iPhone 4s (un buon usato o nuovo se lo trovo in offerta), nexus 4 (molte voci dicono che tra qualche mese uscira il n6 quindi sarà considerato vecchio). Ho bisogno del vostro aiuto perché siete più esperti di me. Grazie in anticipo.:lol::lol::lol:

[...] nexus 4 (molte voci dicono che tra qualche mese uscira il n6 quindi sarà considerato vecchio) [...]

E' appena uscito (31 ottobre 2013 ca.) il Nexus 5, quindi il successore ("Nexus 6") uscirà tra 10 mesi (che è un pò più di qualche mese) :asd:

Ho lo stesso dilemma. Hai valutato un s4 mini o s3, in rete si trovano nuovi a quel prezzo. Io per adesso sn indeciso tra s4 mini o s3 e come te un iphone usato, ma ho visto che si può trovare anche cellulari di categoria superiore a quel prezzo, parliamo del usato vedi il sony z, personalmente l'ho provato è ottimo ma non mi convince.

Ho provato l' s4 mini e mi è parso troppo depotenziato rispetto all' s4...il moto g non mi convice anche per la fotocamera. Il nexus 4 mi convince ma credo che venga ritenuto ''vecchio'' tra un paio d' anni. L' iPhone 4s ha 0,8ghzx2 di cpu e 0,426 di ram. quale mi consigliate ??

Guarda ti consiglio un lg Optimus l9 o se vuoi il full hd un l9 II
Qualsiasi cosa tu scelga NON prendete l'iphone, sei ancora in tempo a evitare di prendere un "telefono" con una batteria ridicola, vincolato al 100% ad itunes e con quel display ridicolo.
Oramai nel 2014 preferire un 4 pollici merdoso a un 4.7/5 pollici full hd e' da pazzi. Tanto Google a livello SW ha quasi raggiunto la stabilita' di IOS.
Pensaci bene ti prego.
Io sono un felice possessore di optimus l9 dal quale sto scrivendo :)

L'iphone 4S costa circa 350€ (quindi un pò fuori dal tuo budget) e non si può certo dire che sia recente (è uscito 2 anni fa, e ha ben 2 modelli successivi); tutti gli altri sono o l'ultimo modello o il penultimo (quindi modelli di un anno fa).
Quindi mi preoccuperei più di avere un cellulare vecchio a breve prendendo l'Iphone, che fra un anno c'è il rischio che non sia più aggiornato.

Ti interessa il modding? (presumo di no)
Sei interessato ad avere l'ultima versione del sistema operativo?

ma quale depotenziato l's4 mini gira meglio del fratello maggiore :asd: all's4 mini io comunque preferirei 1000 volte il moto g

se vuoi un windows phone a pochissimo prezzo prendi il samsung ativ s i8750 costa sui 200 è ha lo stesso hardware dei lumia che costano 600....io lo avevo pero' è 5 pollici ed era troppo grande per me....ora ho l's4 mini che è meno fluido...si perchè la differenza lo fa' il s.o. e windows phone va come ios....android invece è un gradino sotto......solo che con android hai una quantita' di app quasi infinita....

se vuoi un windows phone a pochissimo prezzo prendi il samsung ativ s i8750 costa sui 200 è ha lo stesso hardware dei lumia che costano 600
ma anche no, ha lo stesso hw del lumia 920
e il lumia 920 non costa 600€

il samsung ativ fa delle riprese e delle foto ottime poi a differenza della maggior parte dei nokia ha la possibilita' di inserire la micro sd(quindi aumentare lo spazio) e anche di cambiare la batteria senza portarlo in assistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro