DOMANDA Smartphone 2015. Worth?

Pubblicità

Stony992

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
36
Ciao a tutti ragazzi.
Da qualche settimana il mio Huawei Mate 10 lite mi sta dando un bel po' di grattacapi per cui ho deciso di passare a un nuovo smartphone.
Da sempre sono stato innamorato del brand sony, ma non mi ci sono mai accostato per i prezzi da capogiro. Ultimamente, però, ho visto che su Amazon viene venduto il modello Xperia Z5 Premium per poco meno di 210€.
La mia domanda è: secondo voi per 210€ mi conviene prendere uno smartphone del 2015 (allora top di gamma)?
Per lo stesso prezzo, posso trovare smartphone più recenti e migliori?

Ciao e grazie =)

Ci sarebbe huawei P9, top di gamma di qualche anno fa. Ai tempi ero indeciso tra un sony z5 e il p9, ho scelto quest'ultimo perché la differenza era una cpu più veloce per p9 contro una fotocamera da una 20ina di mpx. Però io ho una reflex quindi... :asd: Se ti piace far foto prendi il sony!

Ciao a tutti ragazzi.
Da qualche settimana il mio Huawei Mate 10 lite mi sta dando un bel po' di grattacapi per cui ho deciso di passare a un nuovo smartphone.
Da sempre sono stato innamorato del brand sony, ma non mi ci sono mai accostato per i prezzi da capogiro. Ultimamente, però, ho visto che su Amazon viene venduto il modello Xperia Z5 Premium per poco meno di 210€.
La mia domanda è: secondo voi per 210€ mi conviene prendere uno smartphone del 2015 (allora top di gamma)?

Ciao e grazie =)

Come alternativa guarda Samsung galaxy a40.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti ragazzi.

Ciao e grazie =)
Tieni conto del fatto che anche la batteria all'interno è del 2015, e che dopo 4 anni potrebbe non essere nella migliore delle condizioni(le batterie al litio cominciano a degradarsi 1 secondo dopo l'assemblaggio), specialmente se è rimasta totalmente scarica per lungo tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro