smartphone 200 euro(max 250 no giochi)

Pubblicità

Discopelle

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Ciao ,devo cambiare smartphone.Come da titolo vorrei spendere 200 euro(max 250),non ci gioco lo utilizzo per uso quotidiano e guardo video su YouTube . Ho guardato la guida e letto altri post ma sono ancora indeciso... Avete consigli?puntavo al black Friday su Amazon(il mio smartphone attuale è un Honor 8 ma è impazzito) grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno.

Io ho preso un mesetto fa il Mi A3 128gb a 190 euro, se non hai bisogno di tutto quello spazio ti costa intorno ai 170 la versione da 64gb, per l'utilizzo che ne devi fare penso vada benissimo, aspetta comunque i consigli di utenti più aggiornati.. Credo che il nuovo redmi 8 rientri nel budget e sia un pelo meglio, comunque su quella fascia Xiaomi è ottima ;)
Saluti e buona serata

Lo xiaomi mi a3 monta android one, quindi lo consiglio vicamente rispetto al redmi 8. Samsung è migliorata molto negli ultimi anni e un galaxy a40/a50 sono molto buoni. A 253 euro trovi venduto e spedito da amazon il nuovissimo motorola moto g8 plus, oppure a 241 c'è il motorola one action con android one. Ti consiglio di aspettare fino a lunedì prossimo a prenderlo e tenere controllata tutta settimana l'andamento dei prezzi per vedere se calano per le offerte del black friday/cyber monday. Mettili nella lista desidera o nel carrello, così vdi più in fretta quando si abbassa il prezzo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro