xVenomx
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 69
salve a tutti..volevo chiedere dei consigli..siccome non seguo molto il mondo degli smartphone..attualmente possiedo un lumia 720 che a me va ancora benissimo..unica cosa è che comincia a scaricarsi la batteria davvero in fretta quindi sto pensando di cambiarlo..utilizzo lo smartphone soprattutto per whats app navigare in internet guardare video su youtube e chiamate..vorrei chiedervi un consiglio su un eventuale acquisto di un nuovo smartphone sui 200/250 euro..a me interessa soprattutto la batteria e che sia android perchè con windows (va benissimo molto veloce ecc) ma a livello di applicazioni zero proprio,una fotocamera decente (se mi va bene quella del 720;)) e che abbia la memoria espandibile (siccome possiedo gia una micro sd per il lumia)...mi affido a voi..intanto però vorrei anche un consiglio su un caricabatterie portatile per il mio lumia..siccome viaggio spesso ho bisogno che il cellulare sia sempre carico..vorrei un caricabatterie non troppo ingombrante magari sottile però che riesca a caricarmi il cellulare un paio di volte al giorno se sono in giro visto che ho il problema che si scarica in fretta...vorrei prenderli entrambi su amazon quindi se mi linkate cosi mi informo anche.vi ringrazio intanto:)