DOMANDA Smartphone 200€

Pubblicità

rif

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
40
Ciao ragazzi,

Vorrei un consiglio per l'acquisto di uno smartphone in quanto sono proprio fuori da questo "mondo". Il telefono è per mia madre che non ha grandi pretese, diciamo che l'unica "priorità" è la fotocamera.
Dunque, che modelli per questa fascia di prezzo? 200€

Ps: sono perfettamente consapevole che il comparto fotografico sarà scadente, però cerchiamo di massimizzare se possibile su questa caratteristica

Ciao ragazzi,

Vorrei un consiglio per l'acquisto di uno smartphone in quanto sono proprio fuori da questo "mondo". Il telefono è per mia madre che non ha grandi pretese, diciamo che l'unica "priorità" è la fotocamera.
Dunque, che modelli per questa fascia di prezzo? 200€

Ps: sono perfettamente consapevole che il comparto fotografico sarà scadente, però cerchiamo di massimizzare se possibile su questa caratteristica

Ciao! Direi di valutare dispositivi come Questo oppure Questo , hanno ottime caratteristiche sia lato fotocamera che hardware...!

In alternativa ci sono i Realme, che a mio avviso sono un pò acerbi ancora, lato software, ma anche Questo non sarebbe male...

Purtroppo come vedi, su questa fascia di prezzo, sono tutti "padelloni" enormi! Un mio ulteriore consiglio eventualmente, se si vuole puntare su buona fotocamera ed utilizzo di un dispositivo più maneggevole, è quello di puntare su un iphone 8 rigenerato tipo Questo il quale è davvero ancora ottimo e valido! Con aggiornamenti ancora garantiti per un 2 o 3 anni ed hai tutta la qualità Apple...

Non ti nego che ho non poche perplessità inerenti a iphone rigenerato!
Direi che tra i 4 forse lo xiaomi è quello che mi attira di più..

Non ti nego che ho non poche perplessità inerenti a iphone rigenerato!
Direi che tra i 4 forse lo xiaomi è quello che mi attira di più..

Beh, ti garantisco che c'è gente che "vive" di iphone rigenerati...! Nel senso che, un iphone anche se ha qualche annetto alle spalle è sempre una garanzia...! Specialmente per persone di una certa età o che fanno un utilizzo blando del telefono...! Ma come semplicità, reattività e utilizzo in generale, non c'è nessun altro Android, del 2016 - 2017 che regga sul lato utilizzo/supporto!

Comunque, sono opinioni e considerazioni...!

Secondo me, si quel Mi 10T lite, non è affatto male....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro